![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
questa è la mia opinione dopo aver finito il gioco due volte,anche se la fine non mi è piaciuta molto.da qui proseguo in azzurro altrimenti cap mi scomunica.da inizio gioco proseguendo nell'avventura si nota come l'interesse del principe per elika va [COLOR:BLUE]piano piano aumentando,mentre lei resta sempre un pò distaccata(sarà forse perchè le donne amano farsi desiderare?)ma il motivo potrebbe essere un altro,forse elika sa giàdall'inizio che una volta risanate tutte le terre dovrà restituire la vita ad ahriman,quella vita che ottenne per lei il padre in cambio della liberazione di ahrimane forse evitando di innamorasi del principe ma soprattutto facendo in modo che lui non si innamori di leistava cercando di evitare che si ripetesse quanto già accaduto:fu l'amore che spinse il padre a liberare ahriman per riportala in vita e sempre l'amore spingerà il [COLOR:BLUE]principe a fare altrettanto alla fine del gioco.ahi l'amore fa fare le cose più incredibili anche mettere in pericolo tutto il mondo.
|
||
|
![]() |
sei un grande filosofo!!
bravo! |
|||
|
scs ma hai ragione solo in parte, xkè c'è da dire che anke lei ogni tnt c provava con lui in alcuni dialoghi...magari era una mia impressione...bo cmq hai ragione sulla storia dell'amore...
Dico anke però che la differenza tra il nuovo Principe e qll vekkio è che qll vekkio il suo errore l'aveva fatto d'innocenza, qll del nuovo l'ha fatto apposta, va be che era distrutto xò dai...va be meglio così avremo un altro capitolo... |
||||
|
|
|
infatti io nn ho detto che lei nn fosse interessata al principe,anche perchè da alcuni dialoghi e da alcuni gesti si intuisce che lei ne è attratta,ma ne resta distaccata probabilmente per il fatto che come dice ,lei ha scelto di servire la sua gente e quella scelta includeva il doversi sacrificare.ma questa è una mia ipotesi.. forse sbaglio
|
|||
|
no no è come dici tu...in effetti era sempre un po' triste...
|
||||
|
![]() |
sono d'accordo con te |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|