Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    prince of persia DS
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao,perchè la Ubisoft come AC rimanda prince of persia??? nauseato pesi pugni (scometto che rimandera più volte il nuovo pop perDS)Uffa non vedo l'ora di giocarci (anche per pc) sbav gamer gamer wowQua prima o poi ci oddormentiamo!!!!!! dorme dorme rotto malatino azz

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Altair_2,

Posts: 47 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
P.G
Postato il Nascondi Post
Ho dovuto aspettare 3 mesi per prenderlo per DS Big Grin nauseato lol nervoso piange infiamm

Posts: 11 | Registrato il: 17 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
hanno rimandato prince of persia? non esce più il 4 dicembre?? piange

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no, la prima data era il 20/11/08 ora è diventata il 4/12/08 però se incominciano a rimandare lo prendiamo il prossimo anno Mad shooter Mad infiamm infiamm pesi Mad(io intendo per DS) Wink

Posts: 47 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
ah! ora ho capito!

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post