Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Orribile a vedersi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti Smile , questo topic spero venga letto dai produttori del gioco.Io appenderei a un muro il tipo che ha avuto l'idea di mettere dei sandali al nuovo principe bash .Ma sarà mai possibile correre sulle pareti e intraprendere scontri mortali con dei sandali?Assurdo e antiestetico.So che sarà inutile ma io dico lo stesso la mia visto che ho visto il principe crescere e mi ci sono affezionato talmente tanto da definire la saga di pop la più bella a cui abbia mai giocato,sotto qualsiasi aspetto.100 a 1 che l'ideatore ha preso spunto da Naruto (cartone orribile secondo me).

Posts: 541 | Registrato il: 22 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh io mi fermerei sul,sarà mai possibile correre sui muri per tanto tempo?XD,penso che non siano i sandali a dar problemi al prince,comunque sia è stata una scelta del nuovo design e sinceramente non mi crea problemi(dopo tutto i sandali non gli creano un problemi a muoversi)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kirez,

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da meis2004:
Ciao a tutti Smile , questo topic spero venga letto dai produttori del gioco.Io appenderei a un muro il tipo che ha avuto l'idea di mettere dei sandali al nuovo principe bash .Ma sarà mai possibile correre sulle pareti e intraprendere scontri mortali con dei sandali?Assurdo e antiestetico.So che sarà inutile ma io dico lo stesso la mia visto che ho visto il principe crescere e mi ci sono affezionato talmente tanto da definire la saga di pop la più bella a cui abbia mai giocato,sotto qualsiasi aspetto.100 a 1 che l'ideatore ha preso spunto da Naruto (cartone orribile secondo me).

avete ragione tutti e due
ma tanto se si sa ke e quasi impossibile camminare cosi tanto vale farlo con stile no?

ps: sono nuovo!

edit:no post doppi grazie, usa la funzione edit come cita il regolamento ,cap. E benvenuto anche qui. Big GrinBig Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Allora, il fatto che il cartone di naruto faccia schifo, è solo dovuto alla mediaset. Se la gente seguisse il manga capirebbe il vero senso della sua esistenza. Ma comunque sono opinioni personali. Per quanto riguarda il camminare sulle pareti per metri e metri è fisicamente impossibile, quindi non mi preoccuperei di farlo con sandali o con scarponi, a meno che i sudetti non abbiano qualche forma di propulsore o colla. Per quanto riguarda i sandali in se, c'è da sottolineare che il principe, non è un principe, ma un povero che va in giro saccheggiando gente, quindi potrebbe nn avere i soldi per un paio di scarpe, e in generale, chi si aggira nel deserto, tende a non indossare scarponi, ma roba leggera... raga, pensateci...

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
esatto teach neo hai ragione

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
quote:
ono opinioni personali. Per quanto riguarda il camminare sulle pareti per metri

neo ha ragione (anche riguardo naruto xD)...e comunque non è così anti estetico..

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sara' ma io ho 13 anni e mi diverto senza pensare al realismo quando so' che qualche cosa e' gia' impossibile alla base dell'operazione teach

Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Io come al solito non parlo ma quoto Neo, che esprime sempre il mio pensiero Wink!

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
quote:
i personali. Per quanto riguarda il camminare sulle pareti per metri e metri è fisicamente impossibile, quindi non mi preoccuperei di farlo con sandali o con scarponi, a meno che i sudetti non abbiano qualche forma di propulsore o colla. Per quanto riguarda i sandali in se, c'è da sottolineare che il principe, non è un principe, ma un povero che va in giro saccheggiando gente, quindi potrebbe nn avere i soldi per un paio di scarpe, e in generale, chi si aggira nel deserto, tende a non indossare scarponi, ma roba leggera...

NEO FOR PRESIDENT!

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
eh si grande neo XD

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
meis hai perfettamente ragione

Posts: 2 | Registrato il: 14 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dastan1996
Postato il Nascondi Post
ciò che fa il principe si chiama wallrunning...ovvero corsa sul muro...in ogni caso primo il principe non mi sembra che corra per metri e metri. ma per tipo 2 metro e mezzo-2metri, e questo se sie bravie perfettamente possibile...guardate su youtube!

Posts: 19 | Registrato il: 01 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
2 metri e mezzo è possibile?per poi lanciarsi su un altro muro e ricorrere magari tutto di seguito?XD il parkour ha anche i suoi umani limiti

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dastan1996
Postato il Nascondi Post
scusami ho sbagliato a scrivere volevo dire 1 metro e mezzo - 2 metri

Posts: 19 | Registrato il: 01 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dastan1996
Postato il Nascondi Post
in ogni caso conosci mirror's edge?è un gioco abbastana realistico basato sul parkour,nel quale si possono scalare altissimi grattaceli e cose simili...fra cui il wallrunning.se guardi un video di mirror's edge,troverai di certo un punto in cui si vede il wallrunning:la protagonista fa una bella corsetta sul muro,essendo una professionista.
mi baso su 3 cose:1)mirror's edge è abbastanza realistico 2)su youtube si vedono dei PROFESSIONISTI che fanno delle belle corse sul muro... 3)come già scritto sono dei PROFESSINISTI. non dico che uno prende una rinorsa verso il muro e puff... si fa una corsa della madonna alla stregua di pop!
in ogni caso il wallrun e sempre stato un tratto caratteristico di pop,il quale in tutti i giochi in 3d visti finora fa wallarun da professionista,quindi non mi stupirei se con tutti questi anni ci avesse fatto il callo a wallrun...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Dastan1996,