Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Problema Codice Epilogo
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi oggi ho preso sulla baia il gioco Prince Of Persia che comprende anche un codice per csaricare l'epilogo

Questo codice è di 16 cifre e quindi non utilizzabile sul live, le istruzioni mi dicono di andare qui sul sito e di inserire questo codice di 16 caratteri per poi ottenerne uno di 25 da inserire sul live, però io non trovo nessuno spazio dedicato all'inserimento

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 09 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nessuno che ha preso questa edizione?

Posts: 2 | Registrato il: 09 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
non credo sia un'edizione in vendita in Italia... ecco perché prob nessuno sa niente. Prova a controllare il sito internazionale del gioco.
Manuale e istruzioni sono in italiano?

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post