Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    dopo il primo potere di elika
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao....non riesco piu' a rientrare al tempio...con l'argano a sx la porta non si muove..ho 170 semi di luce e non riesco a far prendere il 2˚ potere ad elika...sono bloccato ...non riesco a scegliere una destinazione dalla mappa...ho gia' passato ...calderone...cisterna...porta etc..aiutatemi
P.S. mi pare strano cmq...che non ci sia un altra entrata oltre alla porta del tempio

Posts: 8 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho letto che bisogna cliccare ripetutamente il tasto y in alto....non si apre nessuna nuova dimensione nessuna prova....riprovero'....grazie

Posts: 8 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
nn si usano le abbreviazioni tipo cmq...
beh, cmq, ma a cs t serve rientrare nel tompio?
per acquisire un potere basta aver il numero massimo attuale di semi e poi devi andare su uno di quei cerchietti giallo, rosso,.... e premere Y cm un pazzo...

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
ciao nn riesco bene a capire la situazione che descrivi,ma per prendere un nuovo potere nn devi entrare nl tempio,le lastre sono per terra davanti al tempio prima di salire le scale.

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non devi entrare nel tempio, scendi le scale e scegli una delle 4 sfere illuminate e premi ripetutamente triangolo

Posts: 10 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
ecco, fai quello che t dice marcomagic
ciau

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
fatto....bastava cliccare piu' volte....
grazie a tutti per la pazienza...ciao