![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao....non riesco piu' a rientrare al tempio...con l'argano a sx la porta non si muove..ho 170 semi di luce e non riesco a far prendere il 2˚ potere ad elika...sono bloccato ...non riesco a scegliere una destinazione dalla mappa...ho gia' passato ...calderone...cisterna...porta etc..aiutatemi
P.S. mi pare strano cmq...che non ci sia un altra entrata oltre alla porta del tempio |
|||
|
ho letto che bisogna cliccare ripetutamente il tasto y in alto....non si apre nessuna nuova dimensione nessuna prova....riprovero'....grazie
|
||||
|
![]() |
nn si usano le abbreviazioni tipo cmq...
beh, cmq, ma a cs t serve rientrare nel tompio? per acquisire un potere basta aver il numero massimo attuale di semi e poi devi andare su uno di quei cerchietti giallo, rosso,.... e premere Y cm un pazzo... |
|||
|
|
|
ciao nn riesco bene a capire la situazione che descrivi,ma per prendere un nuovo potere nn devi entrare nl tempio,le lastre sono per terra davanti al tempio prima di salire le scale.
|
|||
|
Non devi entrare nel tempio, scendi le scale e scegli una delle 4 sfere illuminate e premi ripetutamente triangolo
|
||||
|
![]() |
ecco, fai quello che t dice marcomagic
ciau |
|||
|
fatto....bastava cliccare piu' volte....
grazie a tutti per la pazienza...ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|