Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [ATTENZIONE SPOILER] Considerazioni Campagna
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il
Chiunque voglia commentare la campagna di PoP,trascendendo una critica prettamente tecnica o generale, è pregato di farlo in questo topic.

Per gli spoiler usate il colore Azzurro, cosicchè esso sia visibile solo se evidenziato, poichè i moderatori dovendo svolgere il loro compito debbono visionare ogni topic.

Esempio di come andrebbe scritto uno spoiler :Elika nei giardini pensili è troppo...

Mi raccomando Smile Buon utilizzo.

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
quindi cap se per esempio voglio esprimere un giudizio su pop (sia negativo che positivo ?) dobbiamo scriverlo in azzurro ??? Confused

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
No.

Se riveli qualche dettaglio del gioco, ad esempio un pezzo di trama, un pg, allora si..

Commenti che non mi rivelino nulla del gioco...

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Raga, la fine è davvero meravigliosa... rimmarete più o meno così: sbav huh

Posts: 819 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
L'hai finito, e che hai fatto? un rush verso la fine Big Grin

Comunque solo una cosa, finale aperto?

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Xd, si. Cioè, io sono velocissimo a finirli i giochi. Infatti ho sbloccato Mostro di Velocità, l'ho finito in meno delle mitiche 12 ore xd

Posts: 819 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post