Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Giardini reali (pc)
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao! Allora, il mio problema è che non riesco ad allineare i passaggi delle vasche per far arrivare la corruzione nella vasca principale. Mi servirebbe la soluzione, cioè in che direzione e quali argani devo muovere. La parte con gli argani a sinistra della lastra delle ali di ormazd sono riuscito a completarla, quella a destra della lastra no.

Posts: 8 | Registrato il: 12 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Livio1993
Postato il Nascondi Post
ciao è un vero rompicapo e ci sono rimasto una mezzoretta prima di andare avanti, ti consiglio di disegnarti uno schema con scritto cosa succede se giri un argano, io ho fatto così! se riesco a trovare delle soluzioni specifiche ti farò sapere!

Posts: 218 | Luogo: Lon-Lon ranch  | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Proprio adesso ci sono riuscitoooo!!! Sono partito dall'argano che comanda quello più vicino alla vasca e poi gli altri in successione.

Posts: 8 | Registrato il: 12 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Livio1993
Postato il Nascondi Post
clap Grandee! Buon proseguimento!

Posts: 218 | Luogo: Lon-Lon ranch  | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post