Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Niente patch per Widescreen?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Possibile che non è ancora disponibile una patch che aggiusti le maledette proporzioni dello schermo? Io mi domando perchè nel 2009 dobbiamo ancora avere giochi che non supportano nativamente i formati 16:10. pugni

Ma è prevista una patch che si sappia o no? Io mi sono rotto le balle di queste console, vogliamo giochi su PC convertiti come dovrebbero essere su PC. Non è possibile comprare un gioco nel 2009 e vedere le proporzioni sballate su un monitor 16:10, dai. Non è possibile proprio. Cioè a un certo punto rendetevi conto pure voi insomma.

Posts: 92 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
io ho un monitor 16:10 e gioco a 1440x900 senza problemi sisi2

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sicuro? La "pagina" dei cariamenti risulta ovale. Quella mezza sfera che gira mentre carica un livello non è perfettamente circolare.

Posts: 92 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Nono anch'io ho un wide 16:10 e gioco perfettamente a 1680x1050 e le schermate sono tutte proporzionate.. prova a vedere i settings prima di avviare il gioco, c'è la casellina per i monitor wide.. Big Grin

Posts: 203 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bolz87:
Nono anch'io ho un wide 16:10 e gioco perfettamente a 1680x1050 e le schermate sono tutte proporzionate.. prova a vedere i settings prima di avviare il gioco, c'è la casellina per i monitor wide.. Big Grin

Diciamo che non hai l'occhio per vederlo:
http://www.widescreengamingfor...iewtopic.php?t=15143
Come vedi la tua opzione widescreen in alcuni casi è un semplice stretching dell'immagine e non un formato nativo.

Io lo dico sempre: se non sapete cosa dire, non postate Wink
Non è che tutti parlano senza cognizione di causa. bash

Faccio un quote del problema:
quote:

==Singleplayer anomalies==

2D screens stretch at 16:10 and 5:4 aspect ratios.

Io dell'opzione "Widescreen" non me ne faccio nulla se è poi uno stretching e non un formato nativo. Fortunatamente non si verifica in game, ma è abbastanza fastidioso nelle schermate.