Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [ATTENZIONE SPOILER] Problemi con la Campagna: Consigli
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il
Per chi avesse problemi, posti qui..

SPOILER IN AZURRO, MI RACCOMANDO

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Ho riscontrato un bug nel gioco (ovviamente l'avrei dovuto trovare in qualche modo Wink!)

Dopo aver "fertilizzato" una terra non mi faceva più accedere alla mappa per scegliere una città da contrassegnare.

Anche se pensai subito ad un bug, credetti che proseguendo nel gioco magari la mappa sarebbe stata accessibile. Invece, dopo altri 15 min di gioco, ho dovuto salvare, tornare al menù e caricare nuovamente la partita prima che riuscissi ad accedervi.

(pensai anche che si fosse rotto il tasto, in verità... ma cambiando joypad la situazione restò la stessa, indi...)

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Altro bug, nella parte del gioco dove bisogna risolvere l'enigma delle due leve e dei tre, boh, "cerchi":

Elik,a anziché aiutarmi con le leve, sta immobile, per poi materializzarsi davanti alla leva. Molto spesso la stessa parte dalla quale il principe già stava spingendo/tirando (anziché quindi andare nell'altra).

Confido in un aggiornamento Big Grin!

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasori_il_mito
Postato il Nascondi Post
raga su pop sn arrivato ad ucciodere il guerriero ma non ci riesco... avete qualche consiglio? grazie

Posts: 38 | Registrato il: 06 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Basta che lo spingi sul bordo della piattaforma dove stai combattendo a forza di spadate e poi lo spingi giù di sotto, è semplice!

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok grazie..una cosa come devio un attaco? e come paro 20 attachi al guerriero?ho la ps3

Posts: 38 | Registrato il: 06 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
veramente anch'io ho provato a guadagnare quel trofeo ma non ci sono riuscito perchè non ho capito come fare

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Idem, neanch'io ho capito come fare. Mi pare dovessi schivarli, non deviarli. Solo che no ho capito come si schiva.

Postato il Nascondi Post
Mi son bloccato all'ultimo scontro con la concubina, dove devo scoprire quale è la vera elika. mi dà tutte illusioni bash
qualcuno può aiutarmi???

Posts: 1 | Registrato il: 10 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi corpirle tutte fino ad incontare la vera

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
No... devi suicidarti. Buttati giuù dalla torre. Solo così puoi uscire dall'illusione delle infinite false elike

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da neo_11988:
No... devi suicidarti. Buttati giuù dalla torre. Solo così puoi uscire dall'illusione delle infinite false elike
ops allora io mi sn sbagliato credevo il primo scontro xD scusate....

ho visto un bug Elika invece di camminare volava tutto il tempo asd allra fine quando il principe è caduto Elika è tornata normale....

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ho risanato la prima terra, mi sono girato quasi tutti i post per un totale di 3 ore..Ora ho trovato solo 40 semi, ma li devo prendere tutti e 60 pe r andare avanti ?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
si, sennò non puoi prendere il potere della lastra al tempio

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Tutti e 6 ? Uff...

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
ora sono solo 60, poi raddoppieranno sempre di più fino a 540, poi se vuoi li prendereai tutti e 1000 più quello finale

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
allora sei riuscito cap?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
si,grazie Big Grin .Ho sconfitto l'alchimista una volta..ora cerco di prendere i semi di luce... Comunque alcuni fin dall'inizio, vero che non si possono prendere? Come primo potere quale mi consigli ora che ho 74 semi rock2 ? MA poi i poteri si potenzieranno

Non fare post consecutivi Wink

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
prendi il passo di Ormazd te lo consiglio, perchè è il più facile come primo potere

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
per alcuni semi di luce si. devi ritornare lì quando hai il potere che attiva la lastra che prenderai più avanti e ti porterà fino ai semi