|
Ho riscontrato un bug nel gioco (ovviamente l'avrei dovuto trovare in qualche modo  !) Dopo aver "fertilizzato" una terra non mi faceva più accedere alla mappa per scegliere una città da contrassegnare. Anche se pensai subito ad un bug, credetti che proseguendo nel gioco magari la mappa sarebbe stata accessibile. Invece, dopo altri 15 min di gioco, ho dovuto salvare, tornare al menù e caricare nuovamente la partita prima che riuscissi ad accedervi. (pensai anche che si fosse rotto il tasto, in verità... ma cambiando joypad la situazione restò la stessa, indi...)
|
| |
| Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005 |    |
|

|
Altro bug, nella parte del gioco dove bisogna risolvere l'enigma delle due leve e dei tre, boh, "cerchi": Elik,a anziché aiutarmi con le leve, sta immobile, per poi materializzarsi davanti alla leva. Molto spesso la stessa parte dalla quale il principe già stava spingendo/tirando (anziché quindi andare nell'altra). Confido in un aggiornamento  !
|
| |
| Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005 |    |
|

|
raga su pop sn arrivato ad ucciodere il guerriero ma non ci riesco... avete qualche consiglio? grazie
|
| |
|
|
|
Basta che lo spingi sul bordo della piattaforma dove stai combattendo a forza di spadate e poi lo spingi giù di sotto, è semplice!
|
| |
|

|
ok grazie..una cosa come devio un attaco? e come paro 20 attachi al guerriero?ho la ps3
|
| |
|
|
|
veramente anch'io ho provato a guadagnare quel trofeo ma non ci sono riuscito perchè non ho capito come fare
|
| |
|

|
devi corpirle tutte fino ad incontare la vera
|
| |
|

|
No... devi suicidarti. Buttati giuù dalla torre. Solo così puoi uscire dall'illusione delle infinite false elike
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da neo_11988: No... devi suicidarti. Buttati giuù dalla torre. Solo così puoi uscire dall'illusione delle infinite false elike
ops allora io mi sn sbagliato credevo il primo scontro xD scusate.... ho visto un bug Elika invece di camminare volava tutto il tempo asd allra fine quando il principe è caduto Elika è tornata normale....
|
| |
|

|
si, sennò non puoi prendere il potere della lastra al tempio
|
| |
|

|
ora sono solo 60, poi raddoppieranno sempre di più fino a 540, poi se vuoi li prendereai tutti e 1000 più quello finale
|
| |
|

|
allora sei riuscito cap?
|
| |
|

|
prendi il passo di Ormazd te lo consiglio, perchè è il più facile come primo potere
|
| |
|

|
per alcuni semi di luce si. devi ritornare lì quando hai il potere che attiva la lastra che prenderai più avanti e ti porterà fino ai semi
|
| |
|