![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ho capito, comunque non postare consecutivamente
Vieni a trovarci anche sui topic off |
|||
|
|
|
Tra i 4 poteri quello che odio perchè a volte difficile è : "Ali di Ormazd"
Comunque ora sono a 901 semi, mancano solo 100 che non riesco a prendere nonostante abbia sbloccato tutti i poteri, Uff... |
|||
|
Moderatore![]() |
Comeraggiungo la concubina, una volta che hìintrappola erika, arrivo fino a un ounto in cui ci divide solo un muro, ma non so che fare.
|
|||
|
|
|
Cap ti riferisci alla prima volta proprio che vedi la concubina ? se si, eccoti l'aiuto
Sali sulla colonna lunga senza l'anello con cui aggrapparsi, arrivi sulla piattaforma, giri a destra e vai a lei, è un illusione ritorna al suolo fertile, la concubina ha cambiato posizione, vai sempre alla colonna di prima, questa volta appena sei sulla piattaforma vai a sinistra, arrivi dalla concubina, ma è di nuovo un illusione, ritorni al suolo fertile, questa volta salta sulla colonna più corta, sali sulla piattaforma, giri mi sembra a sinistra, e vai da lei, di nuovo una illusione, salta di nuovo sul suolo fertile, e combatti davvero, e spediscila all'altro mondo !!! Se non era la parte a cui ti riferivi, dimmelo che ti aiuto |
|||
|
Io forse ho capito cosa intendi, è capitato anche a me ieri: vai sul ciglio della piattaforma, vicino al muro che ti divide, e salta...se non riesci a saltare giusto sulla piattaforma fa lo stesso, riprova, tanto cadi sulla piattaforma centrale... Spero di esserti stata di aiuto.
|
||||
|
|
|
Ho capito perfttamente dove si trova cap, spero che il mio aiuto sia stato buono
|
|||
|
salve a tutti...
io mi sono bloccato praticamente alla fine del gioco... ho risanato tutti i territori e sconfitto tutti i corrotti ma quando arrivo al tempio per continuare vedo la porta che sembra aperta (è illuminata) ma non mi fa entrare e spostando la visuale ritorna chiusa... è un bug o io ho dimenticato qualcosa? |
||||
|
|
|
Hai dimenticato qualcosa |
|||
|
e cs mi sono dimenticato? è più di due ore di gioco che giro cercando qualsiasi cosa per andare avanti
cmq mi sento già meglio sapere che non è un bug |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|