Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Parliamo del doppiaggio: cosa ne pensate?
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Speriamo rimangano gli stessi attori per il principe e la principessa nei prossimi capitoli. Odio, letteralmente, quando c'è un cambio di doppiatore.

Quoto ogni singola parola.

Per il doppiaggio è stato uno dei migliori mai sentito, la voce del principe ironico è bella XD

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
beh premetto che a me il doppiaggio delle sabbie del tempo mi era piaciuto molto,per spirito guerriero un vero schifo diciamolo,i due troni sicuramente più decente ma il doppiaggio di pop 4 secondo me è stato fenomenale,mi è piaciuto un sacco e spero anche io come voi che nei prossimi capitoli non cambino le voci di doppiaggio

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Speriamo rimangano gli stessi attori per il principe e la principessa nei prossimi capitoli. Odio, letteralmente, quando c'è un cambio di doppiatore.

immagino che queste tuo odio sia riferito al cambio di doppiato del grande sam,comunque anche io sinceramente ho apprezzato questo doppiaggio

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
eheh, quel riferimento è un esempio. Ma in generale, mi da molto fastidio il cambio di voce, e non mi spiegherei il motivo se si verificasse in questa occasione.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh se ci fosse penso sarebbe solamente una manovra puntata al risparmio(ovvero prendiamo il primo che si trova e lo si fa doppiare)

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post