Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [E3 2008] Primo trailer per Prince of Persia The Fallen King (DS)!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Il primo trailer di questo episodio in esclusiva per Nintendo DS.
Grafica in stile cartoon per un gameplay molto particolare che sfrutta al massimo tutte le caratteristiche tipiche del DS!

http://www.gametrailers.com/game/9592.html

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
non mi è piaciuto Frown

speravo in un bel gioco di pop per ds
invece ci sono rimasto deluso

belle le meccaniche e la grafica, anche se un po troppo "deformed"
ma...
cosa centra che raccoglie le monetine alla supermario daii!

c'e' addirittura, leggendo commenti qua e la, che rpeferisce la versione per telefonino a quello per ds ._.

peccato veramente :/

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
le monetine non le ho capite nemmeno io ma sinceramente non mi dispiace come gioco

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
si anche a me nn dispiace come gioco, ma sto fatto di prendere le monetine nn riesco a mandarlo giu :/

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La Ubisoft questa volta mi ha proprio deluso

Posts: 102 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
Ragazzi vi siete confusi, questo è Super Mario_the fallen king.

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
lol

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
ma quel personaggio che lo aiuta sembra cappuccetto rosso!!!
cmq non è poi cosi male...assomiglia a un sonic che avevo su windows 98... dubbioso

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
è buttissimo !!! è come un ritorno allo stile grafico degli anni 90' !!! assomiglia molto al gioco per nintendo ds lego indiana jones ! sisi2

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post