Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    mia incapacità

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi non riesco proprio a capire come sconfiggere il Guerriero che è immune a colpi di spada e di magia...come fare????

Posts: 2 | Registrato il: 10 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Basta che lo spingi sul bordo della piattaforma dove stai combattendo a forza di spadate e poi lo spingi giù di sotto, è semplice! comunque l'hanno già fatta un milione di volte questa domanda, basta che lo cerchi negli ultimi topic

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasori_il_mito
Postato il Nascondi Post
infatti grazie a te ci sn riuscito yeeha

Posts: 38 | Registrato il: 06 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti ringrazio...sono nuovo e non ho visto...ma bisogna farlo piu' volte vero???perchè inizialmente sembra sia in procinto di cadere ma poi non cade...ti ringrazio ancora molto...

Posts: 2 | Registrato il: 10 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beh, a me è sempre bastata una volta, non lo so

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
L'ennesimo topic sul guerriero, ne ho letti almeno due con la stessa domanda...

Capral, ricordi agli utenti la legge del "leggere prima di postare"?

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
COme riesco a moderare se ho paura di leggere i post?

Scrivete ogni richiesta d'aiuto riguardo al gioco in azzurro rispondete in azzurro... Usate il topic dei consigli e non createne nuovi Smile

topicchiuso

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post