|
Raga come si sblocca l'obbiettivo "veduta titanic"?Grazie.
|
| |
|

|
Grazie Dario,credo di aver capito(anche se non ci sono arrivato a quella parte,ho visto il mio amico che lo faceva sulla sua xbox)
|
| |
|

|
qualcuno sa come si sbloccano quei due trofei nascosti in Prince of Persia Epilogue?
|
| |
|

|
|
| |
| Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008 |    |
|

|
ciao raga, scusate ma ho un dubbio per il trofeo nati morti dell'epilogo: -lo si sblocca subito dopo aver ucciso l'ultimo soldato o dopo averlo ucciso e aver completato l'epilogo ? -per soldati si intende anche i soldati guerriero(warrior) e cacciatore(hunter)? -se si, bisogna farli mutare solo una volta per scontro fino alla fine dell'epilogo ? Grazie in anticipo  !
|
| |
|
|
|
Raga, scusate, lo so ke sono un po' in ritardo, ma sto solo da poco giocando a Prince of persia, e ho sbloccato quasi tutti gli obiettivi, quindi ora sto cercando tutti i semi x sbloccare anke quello. Me ne mancano in tutto 10, però 2 ke non so assolutamente come prendere sono quelli sospesi in aria sotto 2 lastre, ke si vedono dall'ultimo territorio risanato dell'Alchimista, guardando verso dove prima c'era il cancello oscuro. Posso ancora prenderli...? Ringrazio se qualk1 può aiutarmi ^_^
|
| |
|
|
|
Ragazzi stavo rispondendo a un mio amico su psn e la mia ps3 si è bloccata quando avevo 796 semi di luce e dovevo prendere il trofeo degli 800 AAAARGGGHHHHH Allora ho fatto questo ragionamento se uno mi passa il salvataggio degli 800 o piu semi il trofeo non viene sbloccato quindi se uso un salvataggio con 799 semi e uno lo raccolgo io il trofeo si dovrebbe sbloccare no?? In questo caso potreste molto gentilmente passarmi il vostro salvataggio?? Magari anche con 790 semi al resto penserò io... E se qualcuno ha problemi con i trofei mi dica pure mi mancano solo tutte le combo da eseguire e come detto i semi di luce...
|
| |
|
|
|
ciao raga.... forse lo hanno già detto nel forum ma mi potreste dire come si ottiene il trofeo (o obbiettivo) del minuto di riflessione??? 
|
| |
|
|
|
Ragazzi come si prende il trofeo: Nuovi abissi ?
|
| |
|
|
|
ciao a ttt! voi k avversario mi consigliereste x fare il trfeo della combo???
|
| |
|

|
Allora io ho usato questa, trovata in prima pagina: X-X-X-Y-X-Y-A-Y-X-Y-B-A-Y-X Oppure: XXX YYX ABA XYBA YX XXX YXYA YXYB AYX YYY XYA XXBA XXYA Y Y B Y X XY A Y B XXAY X X X Y Y XY B Y X Y A Y Y Per nuovi abissi ecco un video: http://www.youtube.com/watch?v=ws8aCkiN9CI
|
| |
| Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008 |    |
|