Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Obiettivi/Trofei: aiutiamoci e sblocchiamoli tutti!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Ragazzi...qualcuno sa già la lista completa dei trofei dell'Epilogo? Più che altro mi interessa sapere quali sono i due nascosti. Grazie per un eventuale risposta.

Posts: 3 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Raga come si sblocca l'obbiettivo "veduta titanic"?Grazie.

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
come si deviano gli attacchi??? me lo sono scordato XD

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Andy nella terra dell'alchimista quel suolo feritile in cui il principe viene corrotto .. non so se hai presente .. comunuque arrivi al suolo fertile, risani la terra e purifichi il principe, poi per l'obbiettivo vai verso quella trave lì vicino quella da cui si vede il panorama e stai qualche secondo guardandoti intorno muovendo la visuale finchè non esce che hai conquistato il trofeo. Smile

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Per deviare gli attacchi premi R1 (per ps3) o il corrispondente tasto dell'xbox 360 circa un secondo o 2 prima di essere colpito dal nemico Smile

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
raga il trofeo "veduta dell'assassino"?...ditemi precisamente dove si trova...

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Grazie Dario,credo di aver capito(anche se non ci sono arrivato a quella parte,ho visto il mio amico che lo faceva sulla sua xbox)

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
qualcuno sa come si sbloccano quei due trofei nascosti in Prince of Persia Epilogue?

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
raga lo so che sembra un po ripetitivo...mi potete dare o dire tutte le combo in prince of persia?...(tasti playstation 3)

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ecco i due trofei nascosti (entrambi Argento) dell'Epilogo:

I Only Need a Hand or Twenty: Farsi salvare meno di 20 volte da Elika nell'Epilogo.
No Time to Waste: Completare l'Epilogo in meno di 2 ore.

Posts: 3 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
per chi ha bisogno della veduta dell' assassino:
http://www.youtube.com/watch?v...prince-persia-7.html

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dark_Dastan_333
Postato il Nascondi Post
ciao raga,
scusate ma ho un dubbio per il trofeo nati morti dell'epilogo:
-lo si sblocca subito dopo aver ucciso l'ultimo
soldato o dopo averlo ucciso e aver completato l'epilogo ?
-per soldati si intende anche i soldati guerriero(warrior) e cacciatore(hunter)?
-se si, bisogna farli mutare solo una volta per scontro fino alla fine dell'epilogo ?

Grazie in anticipo Wink!

Posts: 23 | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Raga, scusate, lo so ke sono un po' in ritardo, ma sto solo da poco giocando a Prince of persia, e ho sbloccato quasi tutti gli obiettivi, quindi ora sto cercando tutti i semi x sbloccare anke quello. Me ne mancano in tutto 10, però 2 ke non so assolutamente come prendere sono quelli sospesi in aria sotto 2 lastre, ke si vedono dall'ultimo territorio risanato dell'Alchimista, guardando verso dove prima c'era il cancello oscuro. Posso ancora prenderli...? Ringrazio se qualk1 può aiutarmi ^_^

Posts: 1 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi stavo rispondendo a un mio amico su psn e la mia ps3 si è bloccata quando avevo 796 semi di luce e dovevo prendere il trofeo degli 800 AAAARGGGHHHHH
Allora ho fatto questo ragionamento se uno mi passa il salvataggio degli 800 o piu semi il trofeo non viene sbloccato quindi se uso un salvataggio con 799 semi e uno lo raccolgo io il trofeo si dovrebbe sbloccare no??
In questo caso potreste molto gentilmente passarmi il vostro salvataggio?? Magari anche con 790 semi al resto penserò io...
E se qualcuno ha problemi con i trofei mi dica pure mi mancano solo tutte le combo da eseguire e come detto i semi di luce...

Posts: 1 | Registrato il: 06 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao raga.... forse lo hanno già detto nel forum ma mi potreste dire come si ottiene il trofeo (o obbiettivo) del minuto di riflessione??? Confused

Posts: 6 | Registrato il: 02 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
alla fine del gioco,quando elika muore,basta tenerla in braccio per un minuto,e si sbloccherà il trofeo/obiettivo

Postato il Nascondi Post
Ragazzi come si prende il trofeo: Nuovi abissi ?

Posts: 1 | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a ttt! voi k avversario mi consigliereste x fare il trfeo della combo???

Posts: 6 | Registrato il: 02 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Allora io ho usato questa, trovata in prima pagina:

X-X-X-Y-X-Y-A-Y-X-Y-B-A-Y-X

Oppure:
XXX YYX ABA XYBA YX

XXX YXYA YXYB AYX

YYY XYA XXBA XXYA

Y Y B Y X XY A Y B XXAY

X X X Y Y XY B Y X Y A Y Y

Per nuovi abissi ecco un video:

http://www.youtube.com/watch?v=ws8aCkiN9CI

Wink

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ome si vince il trofeo "nuove vette"?

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post