Sembra che Jordan Mechner, storico autore della serie Prince of Persia, abbia posto sotto diritti d'autore il titolo Prince of Persia Prodigy. E' facile pensare che questo possa essere il titolo del primo capitolo della saga del Principe a giungere sulle sponde delle console nex-gen. Attendiamo conferme o smentite direttamente da Ubisoft.
Mart, sono d'accordo con te, sembra venom, e fa schifo come venom. Ha la densità del petrolio... boh ... La scritta al centro sembra la firma di mechner, almeno io ci ho distinto almeno una j, una m e una e. boh
Lo strano simbolo che viene progressivamente ricoperto da quella materia oscura è in realtà una parola araba, "Minjar", che si traduce in, a quanto ho sentito dire, "telescopio".
Un altro dettaglio interessante secondo quanto letto su un sito italiano è che lo stesso simbolo apparso sul sito Ubi,compare anche nell'ultima pagina del più recente numero della rivista inglese 'Edge'. Ci porta a credere che il gioco sarà svelato in grande stile nel prossimo numero del magazine. E non dimenticate gli UbiDays 2008...
Posts: 4115 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
ubisoft pare che abbia registrato il dominio :" princeofpersiaprodigy.com per ospitare il sito del gioco. Ciòmi fa pensare ad una decisione del titolo, già effettuata.
Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007
Originally posted by S.V.G.: Lo strano simbolo che viene progressivamente ricoperto da quella materia oscura è in realtà una parola araba, "Minjar", che si traduce in, a quanto ho sentito dire, "telescopio".
Un altro dettaglio interessante secondo quanto letto su un sito italiano è che lo stesso simbolo apparso sul sito Ubi,compare anche nell'ultima pagina del più recente numero della rivista inglese 'Edge'. Ci porta a credere che il gioco sarà svelato in grande stile nel prossimo numero del magazine. E non dimenticate gli UbiDays 2008...
wow grazie SVG,chissà magari è proprio come dici tu
Posts: 5079 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005