Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Storiella precedente al nuovo POP!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi! Per uno di voi si ricorda quella storiella illustrata (in inglese) che parlava dei fatti precedenti a POP 4, che molto probabilmente parlava dell'infanzia di Elika? Ricordo che si trovava tempo fa sul sito della Ubisoft (se non sbaglio...)Per caso voi mi potete dire dove la posso ritrovare?? ^__^

Posts: 6 | Registrato il: 13 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
non sapevo dell'esistenza di questa storia, mi piacerebbe leggerla...

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ah scusate ragazzi ^__^'' L'ho trovata e non racconta proprio l'infanzia di Elika ma più che altro la leggenda del cacciatore attraverso uno Storyboard disegnato da Penny Arcade. La potete trovare nella homepage di questo stesso sito però scegliendo la versione statunitense! ^__^

Posts: 6 | Registrato il: 13 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post