![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Salve a tutti ho prince of persia per ps3....mi sono impegnato per vincere praticamente tutti i trofei ed ora me e mancano solo 3.....ora mia trovo in questa situazione: ho due salvataggi del gioco(entrambi creati e svolti da me) dei quali in uno mi trovo davanti alla porta del tempio con meno di 100 morti in tutto il gioco per vincere il trofeo "Sii gentile con lei" e l'altro salvataggio in cui mi trovo con piu di 900 semi di luce....il mio problema è che in entrambi i salvataggi il portone illuminato del tempio è come se fosse chiuso e non posso attraversarlo.....quindi è un problema anche per il trofeo per cui si devono trovare tutti i semi di luce visto ke l'ultimo(il 1001) lo riceve il principe quando distrugge gli alberi...il terzo torfeo mancante è invece quello di rimanerwe n minuto immobile con elika in braccio quindi anche questo sarebbe impossibile senza andare avanti nel gioco...vi prego cosa devo fare cè una soluzione!!! queste sono la seconda e terza volta che finisco il gioco perkè nella prima nn sono riuscito a vincere tutti i trofei....sinceramenente mi sto iniziando a stufare ..vi prego non ditemi che devo rifare tutto da capo......:-(
|
||
|
se non ricordo male, il tempio non si apre a comando ( tipo apritisesamo )...
all'inizio, la prima volta lo apri te, ma poi si può accedere solo alla fine quando hai risanato tutti i terreni corrotti e con tutti i poteri... |
||||
|
|
|
Ma io ho gia risanato tutti i suoli fertili e quindi ho tutti i poteri...è proprio un bug.....ho letto che anche altr hanno avuto il mio problema...ora non so ke se per correggere il bug basta cancellare i dati di salvataggio e riniziarlo(cosa ke potrei anke fare) oppure devo fancella proprio i dati di gioco di prince e quindi perdere tutti i miei trofei....
|
|||
|
![]() |
se il portone è illuminato puoi andare dentro!
comuqneu prima devi distruggere per sempre tutti i tizi(il cacciatore,la concubina ecc |
|||
|
|
|
Ripeto che ho gia fatto tutto il mio è un bug......so ke se la porta è accesa posso passarci ma a causa di questo bug la porta è come se fosse chiusa...ho gia finito il gioco tre volte so come funziona......
|
|||
|
![]() |
benvenuto
mi dispiace ma è proprio un bug, ti toccherà cominciare da capo |
|||
|
![]() |
già è proprio così,mi spiace ma ti tocca rifare il gioco
|
|||
|
|
|
Ok questo posso anche farlo...ma sarà sufficiente cancellare i dati vecchi e riniziare non devo cancellare anke i dati di gioco veri e propri e perdere tutti i miei trofei vero???
|
|||
|
![]() |
oppure te lo vai a far ripaare o denunci
|
|||
|
|
|
Si ma non vorrei arrivare a tanto per un platino....ma se basta rifare il gioco per me va bene....tanto mo sara la quarta volta ke lo rifaccio...una volta di piu o una di meno nn mi cambia la vita XD.....l'importante è ke il problema si risolvi senza perdere i trofei.....
|
|||
|
|
|
salve ragazzi volevo dirvi ke ho risolto il problema e ho anche vinto il platino!!! ora voglio darvi un consiglio: se vi capita un bug prima di riniziare il gioco eliminate tt i dati di salvataggio e x sicurezza anke i dati di profilo di POP....senno il bug rimarra anke in questa nuova partita.....ah nn ce bisogno di cancellare i dati di sistema di POP, cioe quelli ke si installano la prima volta ke si gioca...
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|