Moderatore

|
Ciao, Ho visto anche io , ma più che una edizione limitata si tratta di contenuti aggiuntivi  Ho provato a prenotare ma ti porta sul sito di Gamestop, ma dice sito al momento in lavorazione  Bello anche il FAceplate per la 360, mio !
|
| |
| Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007 |    |
|

|
ankio sono interessato alla limited ma m'interessa soprattutto il pre-order pack. voi dove lo prenotate io non ho mai prenotato un videogame su internet ho acquistato dei giochi da un sito, ma mai prenotati non so' dove prenotarlo in italiano per ps3 con il pre-order pack o la limited se qualcuno sà o ha prenotato in un sito me lo segnali grazie.
|
| |
|
Moderatore

|
|
| |
| Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007 |    |
|
|
|
io non ho capito se con il pre order di gamestop ti danno anche il codice per la skin SoT
|
| |
|
|
|
io ho ordinato il gioco al gamestop! appena ci metto le mani su vi dico cosa c'è dentro.
|
| |
|
|
|
Anch'io ho prenotato il gioco da gamestop e precisamente ieri sono andato a ritirare il pre-order pack, è molto bello: il box è in cartone molto duro, luminescente e le dimensioni sono più o meno quelle di un contenitore DVD, dentro il box da un lato ci sono due immagini del gioco e dall'altro c'è il fumetto di penny arcade, purtroppo in inglese, poi c'è il Bonus Disc contenente il making of del gioco, la colonna sonora completa, i vari trailer del gioco, sfondi, il widget notizie e il kit messenger, se non sbaglio, e infine, ma non meno importante, c'è una tessera dove puoi trovare il codice per sbloccare gratis le skin del principe della serie precedente al posto di quello nuovo e di farah al posto di elika, il codice lo devi inserire alla voce Skins Manager nella sezione Extra del menu principale del gioco, le skin si attiveranno dopo aver provato il tutorial del gioco. Fico è! 
|
| |
|
|
|
ma come hai fatto a ritiralo ieri? non è ancora uscito!!!! cmq, potresti postare delle foto?
|
| |
|

|
Confermo. Anche io l'ho ordinato ieri e mi hanno subito dato il Pacchetto Aggiuntivo(pre-order Pack). C'è tutto ciò che ha elencato magniflict, anche lo spazio per metterci dentro il case del gioco quando lo prendi. Il fondo si solleva e rimanelo spazio giusto per un case di un videogioco
|
| |
|