Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    PRE-ORDER PACK : L' EDIZIONE LIMITATA DI POP PER L'ITALIA
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
fatemi capire, vi hanno dato solo i contenuti extra? il gioco invece lo ritirate il 4, giusto?
potreste postare qualche foto?

Posts: 25 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
pazzesco wow !!!!!! Eek magnific posta assolutamente delle foto !!!!!!! Eek

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
foto! foto! foto! foto! foto! foto!

Posts: 25 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post

Contenti ora?xd

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: neo_11988,

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
waaaaah stupendo *ç*

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ma in questi giorni posso usare poco internet e quindi non ho potuto postare le foto, cmq neo_11988 sei sicuro che si possa sollevare il fondo del box? perchè ciò provato ma non ho forzato troppo per paura di romperlo Razz

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Sisi. Sono anche tornato indietro al GameStop perchè avevo paura che mancasse qualcosa, invece è proprio così xd

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Dio come lo voglio, uff.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok grazie neo ci sono riuscito.

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi ma questo box nn c'è modo di comprarlo anke separatamente rispetto al gioco??? perke io sn di palermo e da me gamestop nn c'è sigh! quindi il gioco lo prendero edizione normale pero se qualcuno sa se è possibile prendere questo box in qualke altro modo puo farmelo sapere? grazie!

Posts: 7 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
A Palermo non c'è un GS, guarda che ve ne saranno 3-4, sono io che non ne ho uno vicino Frown

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
che sfortuna cap, non c'è proprio niente che tu possa fare per averlo ? Confused

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no a palermo nn ce ne sono GS il piu vicino è a 200km a catania ma nn potendomi assentare dal lavoro nn posso andare ma nn ci sn altre soluzioni nn si puo nemmeno comprare a parte? mi sembra assurdo

Posts: 7 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no mi dispiace ma nn c'è un altro modo per averlo puoi solo prenotarlo al GS, questo perchè è una loro esclusiva, cmq asp ora che ci penso una volta mi è capitato di andare su ebay e l'ho trovato! c'era una inserzione dove potevi comprarlo.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
ME l'ha ordianto il mio venditore on-line Smile

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
bravo cap finalmente hai scoperto che si può prenotare anche così goodboy Smile

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
ragazzi sapete se nel pre-order pack ci sarà anche il CD con la musica ? Confused

Postato il Nascondi Post
in un certo senso si, perchè nel DVD che c'è, ci sono anche 6 canzoni del gioco, ma non so se sono tutte quelle della soundtrack originale, e poi è stata una delusione x me quel DVD, pensavo di trovarci cose esclusive, invece ci sono tutte cose reperibili anche su internet, apparte le canzoni che poi non si possono nemmeno portare sul pc.

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
bella fregatura =___=

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Già, praticamente il pre-order pack l'ho preso solo per lo strepitoso box e le skin