scusate ma in questi giorni posso usare poco internet e quindi non ho potuto postare le foto, cmq neo_11988 sei sicuro che si possa sollevare il fondo del box? perchè ciò provato ma non ho forzato troppo per paura di romperlo
ragazzi ma questo box nn c'è modo di comprarlo anke separatamente rispetto al gioco??? perke io sn di palermo e da me gamestop nn c'è sigh! quindi il gioco lo prendero edizione normale pero se qualcuno sa se è possibile prendere questo box in qualke altro modo puo farmelo sapere? grazie!
no a palermo nn ce ne sono GS il piu vicino è a 200km a catania ma nn potendomi assentare dal lavoro nn posso andare ma nn ci sn altre soluzioni nn si puo nemmeno comprare a parte? mi sembra assurdo
no mi dispiace ma nn c'è un altro modo per averlo puoi solo prenotarlo al GS, questo perchè è una loro esclusiva, cmq asp ora che ci penso una volta mi è capitato di andare su ebay e l'ho trovato! c'era una inserzione dove potevi comprarlo.
in un certo senso si, perchè nel DVD che c'è, ci sono anche 6 canzoni del gioco, ma non so se sono tutte quelle della soundtrack originale, e poi è stata una delusione x me quel DVD, pensavo di trovarci cose esclusive, invece ci sono tutte cose reperibili anche su internet, apparte le canzoni che poi non si possono nemmeno portare sul pc.