![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ragazzi scusate ma online questo cofanetto dove si puo comprare?
|
||||
|
Io l'ho visto su ebay, però penso si trovi solo usato.
|
||||
|
|
|
bhè devi essere proprio sfortunato se lo trovi usato, poi sarà usato solo di 2 giorni massimo se è americano e poi non credo che una persona dopo 2 giorni se ne sbarazza...
oggi alle 18 vado a prendere pop !!!!!! |
|||
|
Ragazzi ho visto due video su youtube dove facevano vedere la limited edition dell'America, che rabbia
|
||||
|
|
|
Magnifict non me lo raccontare nemmeno, io le ho provate di tutte per averla e non ci sono ruscito, noi italiani dobbiamo invece arrangiarci con il pre-order pack e l'edizione normale
non vedo l'ora che esca un gioco bellissimo sviluppato in Italia, con edizione limitata, questa volta c'è la becchiamo noi, e vedere gli americani soffrire che si arrangiano a una semplice versione normale !!!!!!!! |
|||
|
Già, prima o poi arriverà il nostro momento.
|
||||
|
|
|
Quanto costa il pre-order pack?
|
|||
|
su ebay il box con il gioco costano 60 €, altrimenti solo il box dipende il prezzo va da 5 euro a 20.
|
||||
|
|
|
io l'ho comprato a un centesimo in più
|
|||
|
![]() |
io sono riuscito a procurarmi artbook, faceplate e tshirt del gioco da un mio amico della ubi
|
|||
|
nooooooooooooo! beato te che ciai l'artbook!!! magari ce l'avessi anch'io!
|
||||
|
|
|
Il codice per sbloccare la skin del principe di persia delle sabbie del tempo e della ragazza farah che esce dal pre-order-pack è :
52585854 questo codice è uguale in tutti i pre-order-pack per tutte le piattaforme e tutti i possessori di POP lo possono attivare |
|||
|
[Ciao mi chiamo Luca,
dopo aver letto il tuo post riguardo l'artbook di prince of persia non ho potuto farne a meno di scriverti. Volevo chiederti potresti procurarmene una copia dell'artbook visto che hai un amico che lavora alla UBISOFT? ovviamente sn disposto a pagartelo. Il preorder pack quello che da gamestop, sn riuscito a procurarmelo ne ho due se vuoi potremmo fare anche uno scambio. Grazie LUCA]Originariamente postato da fama: io sono riuscito a procurarmi artbook, faceplate e tshirt del gioco da un mio amico della ubi[/QUOTE] |
||||
|
[QUOTE]Originariamente postato da lucam77:
[Ciao mi chiamo Luca, dopo aver letto il tuo post riguardo l'artbook di prince of persia non ho potuto farne a meno di scriverti. Volevo chiederti potresti procurarmene una copia dell'artbook visto che hai un amico che lavora alla UBISOFT? ovviamente sn disposto a pagartelo. Il preorder pack quello che da gamestop, sn riuscito a procurarmelo ne ho due se vuoi potremmo fare anche uno scambio. Grazie LUCA Ciao Luca, io mi chiamo Luigi e sarei interessato a comprare il tuo pre-order pack visto che fortunatamente ne hai due. Fammi sapere se puoi aiutarmi e che versione hai. Ciao e grazie. Luigi |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|