Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    PRE-ORDER PACK : L' EDIZIONE LIMITATA DI POP PER L'ITALIA
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
ragazzi scusate ma online questo cofanetto dove si puo comprare?

Posts: 7 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io l'ho visto su ebay, però penso si trovi solo usato.

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
bhè devi essere proprio sfortunato se lo trovi usato, poi sarà usato solo di 2 giorni massimo se è americano e poi non credo che una persona dopo 2 giorni se ne sbarazza... goodboy

oggi alle 18 vado a prendere pop !!!!!!

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi ho visto due video su youtube dove facevano vedere la limited edition dell'America, che rabbia Mad Mad Mad Mad

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Magnifict non me lo raccontare nemmeno, io le ho provate di tutte per averla e non ci sono ruscito, noi italiani dobbiamo invece arrangiarci con il pre-order pack e l'edizione normale Mad Mad Mad Mad Mad Mad

non vedo l'ora che esca un gioco bellissimo sviluppato in Italia, con edizione limitata, questa volta c'è la becchiamo noi, e vedere gli americani soffrire che si arrangiano a una semplice versione normale !!!!!!!! goodboy goodboy goodboy goodboy goodboy goodboy

Cool Cool Cool Cool Cool

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Già, prima o poi arriverà il nostro momento.

Immagine di michelinux
Postato il Nascondi Post
Quanto costa il pre-order pack?

Posts: 8 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
su ebay il box con il gioco costano 60 €, altrimenti solo il box dipende il prezzo va da 5 euro a 20.

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
io l'ho comprato a un centesimo in più

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
io sono riuscito a procurarmi artbook, faceplate e tshirt del gioco da un mio amico della ubi

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nooooooooooooo! beato te che ciai l'artbook!!! magari ce l'avessi anch'io! piange piange piange

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Il codice per sbloccare la skin del principe di persia delle sabbie del tempo e della ragazza farah che esce dal pre-order-pack è :

52585854

questo codice è uguale in tutti i pre-order-pack per tutte le piattaforme e tutti i possessori di POP lo possono attivare Wink

Postato il Nascondi Post
[Ciao mi chiamo Luca,
dopo aver letto il tuo post riguardo l'artbook di prince of persia non ho potuto farne a meno di scriverti.
Volevo chiederti potresti procurarmene una copia dell'artbook visto che hai un amico che lavora alla UBISOFT?
ovviamente sn disposto a pagartelo.
Il preorder pack quello che da gamestop, sn riuscito a procurarmelo ne ho due se vuoi potremmo fare anche uno scambio.
Grazie LUCA]Originariamente postato da fama:
io sono riuscito a procurarmi artbook, faceplate e tshirt del gioco da un mio amico della ubi[/QUOTE]

Posts: 2 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originariamente postato da lucam77:
[Ciao mi chiamo Luca,
dopo aver letto il tuo post riguardo l'artbook di prince of persia non ho potuto farne a meno di scriverti.
Volevo chiederti potresti procurarmene una copia dell'artbook visto che hai un amico che lavora alla UBISOFT?
ovviamente sn disposto a pagartelo.
Il preorder pack quello che da gamestop, sn riuscito a procurarmelo ne ho due se vuoi potremmo fare anche uno scambio.
Grazie LUCA
Ciao Luca, io mi chiamo Luigi e sarei interessato a comprare il tuo pre-order pack visto che fortunatamente ne hai due.
Fammi sapere se puoi aiutarmi e che versione hai.
Ciao e grazie.
Luigi

Posts: 1 | Registrato il: 14 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post