Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Finale prince of persia 4

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di laimat93
Postato il
Salve a tutti sono un fan incallito di prince of persia infatti ho tutti gli episodi, questo ultimo episodio è bellissimo solo che il finale mi ha deluso un pò e mi ha lasciato un po perplesso volevo chiedervi se secondo voi nella parte finale del gioco dopo che il principe ha riportato in vita elika e poi la prende in spalla e camminano nel deserto e poi ad un certo punto da dietro spunta arimanh che li insegue secondo voi li vengono uccisi o la storia continuerà e continueranno a combattere e ci sarà un bel lieto fine??
A voi la parola.

Posts: 13 | Luogo: italia | Registrato il: 25 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anke se non spetta a me dirlo ma c'era già un topic aperto sul finale di Prince of Persia 4....cmq a mio parere la storia continuerà in un altro episodio quasi certamente...Lieto fine? Bho... dubbioso

Posts: 12 | Registrato il: 23 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
C'è già il topic,eccolo.

BenvenutoSmile regolamento Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post