Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [DEV DIARY] Il Diario degli Sviluppatori: Parte 01 (sub ita)
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti della community di Ubisoft,
ecco a voi la prima parte del Diario degli Sviluppatori.

Guarda il video in Streaming su Uplay.com

In questo video potrete avere informazioni aggiuntive su tutte le nuove caratteristiche di Prince of Persia!

Buona visione! Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di cane1993
Postato il Nascondi Post
Almeno ci ho capito qualcosa:ieri l'ho visto ma era in inglese,adesso almeno c'erano i sottotitoli.Comunque io non penso di comprarlo (v.parte1 della sezione) anzi aspetterò ancora piu con ansia Assassin's creed 2....(figuratevi come sarà....un capolavoro)

Posts: 83 | Registrato il: 04 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
bellissimo mi è piaciuto un sacco!
magari lavorare nel team ubisoft di pop...*____*
XD

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Lorcic:

In questo video potrete avere informazioni aggiuntive su tutte le nuove caratteristiche di Prince of Persia!

Buona visione! Wink

Essendo tutti gli Internet Point moniti esclusivamente di 56 K vederlo mi risulta impossibile vederlo quali sono le news..?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
quote:
Originariamente postato da Lorcic:

Buona visione! Wink

Essendo tutti gli Internet Point moniti esclusivamente di 56 K vederlo mi risulta impossibile vederlo quali sono le news..?

dispiace molto comunque è un tour nella "casa" degli sviluppatori spiegano che possiamo viaggiare in 3 città A,B e C per spostarsi bisognerà fare delle acrobazie che se le vedi sono davvero al limite dell' impossibile come sempre il Team POP è il migliore di sempre
inoltre per nemici e sistema di combattimento si sono ispirati ad un vero picchiaduro usando 3 tipi di sistemi di combattimento... ovvero spada e attacco con elika poi il guanto e infine delle acrobazie poi ci fanno una panoramica della trama e i vari doppiatori per gli urli stramazzanti Big Grin dei nemici...
non è che percaso hai un amico con adsl?? magari te le fai passare da lui con una penna USB Wink
è veramente bello questo diario non vedo l' ora di comprarlo e inoltre sono ansioso per i requisiti minimi per pc credo che la mia scheda video sia troppo datata Smile

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Tre citta' mi sa preso da Ac, e spero vivamnte che andando avanti non si riscontri la monotonia del suddetto(per cui lo considero un gioco da 7 e mezzo, massimo). Comunque l' 11 tornando a Mosca mi sparo Lipsia, e questo.

ps: benvenuto nei forum ufficiali ubisoft, sezione PoP. SmileBig GrinSmile

D'estate siamo abbastanza morta, come community comunque, ti invito a continuare a frequentare in nostri forum.

pps: evita quoting ricorivo Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
bene bene non mancheranno le combo XD

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
ti ringrazio capralphsparrow per il benvenuto di sicuro nei prossimi mesi sarò più frequente e non quoterò più i post degli altri utenti...anche io sono un moderatore di un altro forum quindi vi capisco e obbidisco senza ma o perchè.

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bulldozer112
Postato il Nascondi Post
Per il doppiaggio italiano non hanno ancora detto i nomi?

La voce di Giancarlo Giannini mi è piaciuta troppo.. "tic tac principe, tic tac"

Posts: 28 | Luogo: Roma | Registrato il: 23 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post