Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Concubina Sala dell' incoronazione
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao eccomi al primo "ostacolo "!!!!
Elika e' bloccata e la concubina continua a sparire e non si riesce a colpirla... mi sembra di non poter andar da nessuna parte ... aiutoooooooooo per favore

Posts: 2 | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Ciao

guarda mi pare che te devi conti nuare a colpirla fino a che non succede qualcosa..non mi ricordo molto bene però devi colpirla e colpirla tante volte

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie Principe , ma purtroppo non me la fa colpire ... la spada non si muove proprio ..ufff

Posts: 2 | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
strano...te continua a provare al massimo ora chiedo in giroXD

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
x la spada ho avuto lo stesso problema ... allora vai vicino pero non la devi far sparire e poi premi il tasto per la spada... lui la esce... affonda e l'illusione sparisce

Posts: 6 | Registrato il: 02 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post