Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Data di uscita ufficiale
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di neo_11988
Postato il
Finalmente la Ubi ha annunciato ufficialmente la data di uscita! Vi posto il post originale:

Ubisoft è lieta di annunciare la data di uscita di Prince of Persia per Xbox 360™, PLAYSTATION®3 e PC. Il gioco sarà disponibile nei negozi a partire da giovedì 4 Dicembre.
In contemporana sarà lanciato anche Prince of Persia: The Fallen King, in esclusiva per Nintendo DS™.

Stavolta vado ad ordinarlo xd!!

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
grazie mille neo!

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
E di che warr. Il foro sembra morto, nemmeno più i moderatori e gli admin postano le news...boh

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Ti si ringrazia della news, è un ottimo periodo anche per quanto riguarda il fattore concorrenti, dunque vendite..

Comunque i moderatori non hanno il compito di postare le news,(lo fanno anche, se poi ritardano, non c'è da meravigliarsi)qui infatti per il nuovo pop non c'è un referente ufficiale apparte gli admin, a differenza della sezione Sc dove ad esempio c'è Stefano..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
ah nn vedo l' ora... però è strano che non abbiano pubblicato i requisiti di sistema per PC... io ne ho bisogno aiuto
qualcuno pensa che possa giarare anche su processori intel core due duo a 1.80ghz?? Confused

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Puoi vederlo (sicuramente dovrai giocarci con gli effetti minimi).Dacci gli altri dati così ci possiamo regolare meglio biggrin2 Wink(sheda video,ram) Wink

Posts: 47 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Si, l'ho detto perchè nei 4 anni passati qua ho sempre visto il celere Turko postare news appena uscivano e mi sono stupito del fatto che nessuno(nemmeno il sito della ubi) postasse o posti la news che sta sul sito, che non tutti visitano regolarmente. Tutto quì.

Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Altair_2:
Puoi vederlo (sicuramente dovrai giocarci con gli effetti minimi).Dacci gli altri dati così ci possiamo regolare meglio biggrin2 Wink(sheda video,ram) Wink

adesso ho un nvidia 7500LE che fa veramente pena old nauseato
però ho intenzione a comprarmi una ATI HD3870 oppure una nvidia (consigliatemi voi per la nvidia)...però vorrei spendere max 150€ per una scheda video buona... (magari giocarci a a 1280x1024 con tutti gli effetti senza A.A.) se no poi per il gioco finiscono i soldi XD
ho 2GB di ram DDR2

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ba con 150€ ti puoi prendere una 7600.Io ti consiglio ATI HD3870. 2GB di ram mmm....
Ma tu hai xp o vista no perch se avessi vista non andrebbe bene. Wink

Posts: 47 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
ho vista SP1 comq la 3870 da 2GB non esiste max 1GB Big Grin
perchè non dovrebbe andare su vista??
con la 7500LE riesco a farci partire assassin's creed DX9 a bassa risoluzione però mi gira jumpgrin

Postato il Nascondi Post
Ho capito che con 2GB e vista non dovrebbe andare con AC.
Comunque con il nuovo PP 2GB e vista son sicuro che non ti va.Riguardo alla sheda video 7500 se ha fatto fatica con AC pesi pesidevi per forza cambiarla. pollice shooter Wink

Postato il Nascondi Post
AHH,mi son sbagliato dho ora con 150€ ti puoi prendere una 8800-8600.Forse puoi prendere anche una 9600 lol

Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
oh bè ho avuto un aumento di budget quindi è possibile che mi prenda una 9800 GTX no plus jumpgrin
per le ram preferisco aspettare l' uscita dei requisiti gamer
comunque grazie per le considerazioni ok

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Si però basta con i requisiti che siete in pieno ot per questo c'è il thread specifico
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3271000024/m/2171010145 .

Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
non riesco ad aspettare due mesi! preoccupato sono curioso di vedere la confezione del nuovo pop... chissà come sarà l'immagine... mah mi incuriosisce troppo! quindi figuriamoci il gioco! uff -67gg azz Frown piange

Posts: 158 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Apriamo un topic di count down?

Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
siiiiii! bell'idea! bravo

Posts: 158 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
uh sisi,countdown!!countdown!!
XDXD

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Salve raga,è la prima volta che posto su questo forum,di solito sono sempre sul forum di naruto,cmq visto che anche io sono un appasionato di PoP qualcuno mi puo dire dove c'è un topic per la discussione generale di questo nuovo PoP......

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Questo è il topic ufficiale per le considerazioni che comunque non è che usiamo molto, abbiamo un thread per ogni minima cosa.. Sempre felici di discutere di PoP Next Gen con qualcuno, buona permanenza tra noi Wink