Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Impossibile entrare:porta del tempio illuminata
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho finito tutto, ucciso i quattro boss ecc... Elika mi dice di teletrasportarmi al tempio, vado per attraversare la porta illuminata e niente, come se incntrassi un muro... QUalcuno mi dia la soluzione please!!!!

Posts: 3 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
hai provato a proseguire per questo muro?

Posts: 5087 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Certo che ho provato, dove c'è la luce è come se ci fosse un muro, non mi lascia passare

Posts: 3 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
magari si è manifestato un bug....hai provato a ravviare la console o sei hai un altro salvataggio,riprendi quello Wink

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ho provato a riavviare, ma nulla.
Ho un salvataggio subito dopo avere ammazzato il guerriero, ma ogni volta che lo carico il problema si ripresenta.
Ho un altro salvataggio, ma moooolto prima! No nc'è un altra soluzione?

Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
mi sa di no

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già non penso nemmeno io....

Posts: 5087 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di massy.pox
Postato il Nascondi Post
forse se provi a sostituire il disco gioco si risolverà.... non so fattelo prestare da un tuo amico oppure compratene un altro... Smile

Posts: 16 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' successo anche a me ieri, terminati i 4 boss, torno al tempio e trovo la porta illuminata, aperta, ma non riesco a passarla...hai risolto poi?Se si come?
Ringrazio chiunque mi dia una risposta...

Posts: 1 | Registrato il: 17 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post