Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Prince of Persia Skins
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Dark_Dastan_333
Postato il
Dopo una lunga ricerca ecco finalmente l'immagine che raffigura le nuove skin per il nuovo principe quella del principe di sands of time e per Elika quella di farah:

In più aggiungo qulla ormai nota, anche se non molto applaudita di Altair protagonista di Assassin Creed(noto videogioco prodotto da Ubisoft):
E chi non tenesse nessuna skin i protagonisti originali si dovrebbero visualizzare così:
Ricordo in oltre che la prima skin la si ottiene con il pre-order pack e la seconda skin la si dovrebbe scaricare dal sito ufficiale, ma ancora non si sà come.
P.S. spero di essere stato d'aiuto Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Dark_Dastan_333,

Posts: 23 | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
bella la prima!!!
ma come mai non è stata molto apprezzata la skin con altair?? mumble

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Penso per via che lui ha già un suo gioco e entra anche a far parte in quello di prince of persia in cui non c'entra niente.

Posts: 23 | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Ma quanto è figo il vecchio principe? Frown Da pista a tutte e due per aspetto... Elika invece non la cambierei con farah..

Peccato che non possiamo averli..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
che tosta la prima immagine degna di un grande eroe...mi piacerbbe un remake di sand of time...
Prince of Persia Le sabbie del tempo HD XD XD
altair in quel mondo solare pieno di luce non ci azzecca niente ecco perchè non lo apprezzi marcoia XD biggrinsalt
altair è più dark ecco XD non ci sta bene in posti vivaci e colorati XD

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quella del vecchio prince è stupenda!

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Ma quanto è figo il vecchio principe? Frown Da pista a tutte e due per aspetto... Elika invece non la cambierei con farah..

Invece si, se preordini il gioco al gamestop puoi avere il codice per sbloccare la skin di Farah e un altro per sbloccare la skin del principe di sands of time e secondo me puoi mettere la skin al prince lasciando intatta Elika.
P.S. secondo me la skin del principe di sands of time é più proporzionato di quello della vecchia trilogia di prince of persia per ps2 le gambe sono più lunge e il corpo é più snodato.

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
se quello che dice dastan nel suo ultimo messaggio è vero, allora io potrò giocare col vecchio principe senza togliere elika, perchè ho prenotato il pre-order pack Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
Altair è un metallaro dark!!!! biggrin2
a parte gli scherzi dovrebbero rifare pop sot con la grafica di oggi uscirebbe uno spettacolo!! rulez

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Uffa il gamestop da me dista kilometri, non penso proprio di riuscire a ordinarlo ...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io l'ho ordinato al gamestop in Italia solo per il pre-order pack, ci tenevo tanto visto ke sono un fan sfegatato di Prince of Persia, anche se devo dalla Svizzera andare in Italia mi sembra il minimo, sisi2 per prendere quel fantastico gadget.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da loriprince:
che tosta la prima immagine degna di un grande eroe...mi piacerbbe un remake di sand of time...
Prince of Persia Le sabbie del tempo HD XD XD
altair in quel mondo solare pieno di luce non ci azzecca niente ecco perchè non lo apprezzi marcoia XD biggrinsalt
altair è più dark ecco XD non ci sta bene in posti vivaci e colorati XD

Si dice che quando uscirà il film di prince of persia uscirà, come per quasi tutti i film, anche il videogame.
E visto che adesso pop ha preso la svolta delle console di nuova generazione é possibile che sia in HD per pc, xbox 360 e ps3.
Speriamo sia cosi XD.

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
cap puoi chiedere a un negozio di giochi vicino a casa tua se lo può prenotare per te. Smile

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
io speravo che lo skin del principe di sot non fosse a petto nudo, ma con quella giacca blu e quel cappello blu come all'inizio del gioco sot. sisi2

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
E invece no. Confermo io che ce l'ho sotto mano. Il principe è IGNUDOxd. Poi tra l'altro il fatto che la spada resti sempre la stessa e tutto il resto(tipo le prese con il guanto in combattimento, che il principe di sot come fa a fare?)resti uguale, sinceramente mi fa passare un po la voglia di ste skins.

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Dark_Dastan_333:
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:

Invece si, se preordini il gioco al gamestop puoi avere il codice per sbloccare la skin di Farah e un altro per sbloccare la skin del principe di sands of time e secondo me puoi mettere la skin al prince lasciando intatta Elika.
P.S. secondo me la skin del principe di sands of time é più proporzionato di quello della vecchia trilogia di prince of persia per ps2 le gambe sono più lunge e il corpo é più snodato.

chissà se ci sarà qualcosa del genere anche per pc mumble
magari con una mod o qualcosa del genere sisi2

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti volevo avvisare delle fantastiche novità é stato rilasciato un video cn le nostre skin preferite in azione, in più ci sarà una skin nuova per Elika quella di Jade Beyond Good and Evil e in più sembra che si potranno sbloccare nuove skins.
Cap dal video ho dedotto e posso affermarti che puoi modificare il principe con quello di sands of time e lasciare intatta Elika Wink!
Ecco qua il video delle skins

Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da neo_11988:
E invece no. Confermo io che ce l'ho sotto mano. Il principe è IGNUDOxd. Poi tra l'altro il fatto che la spada resti sempre la stessa e tutto il resto(tipo le prese con il guanto in combattimento, che il principe di sot come fa a fare?)resti uguale, sinceramente mi fa passare un po la voglia di ste skins.

Quoto. Il principe di SOT che scala i muri con la mano nuda è un po' inverosimile...

Piuttosto, avete notato che anche con la skin del principe e le 2 di SOT rimangono ancora 3 skin vuote, una per il principe e due per Elika?

Come si sbloccheranno? Finendo il gioco? Muovetevi Big Grin!!!

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Già l'ho notato anch'io, però le skins che rimangono sono una per il principe e una per elika, chissà di chi saranno! dubbioso

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Una è del personaggio femminile di Beyond Good & Evil..

Il principe di sot può fare tutto..