Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Prince of Persia Skins
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
raga volevo dire una cosa...ma la skin del principe in sands of time si sblocca ugulmente come quella di altair??

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No, con il principe di sands of time devi mettere un codice che puoi avere soltanto con il pre-order pack, oppure c'è un altro modo però non sono sicuro che funzioni

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
E cioè? Inserire il numero della propria data di nascita e gli ultimi numeri giocati al lotto?

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No stupito mica ti vengo a dire il codice, ti dico solo che c'è un altro modo: devi andare su un sito dove te lo fa vedere, ma non sono sicuro che funzioni

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Bhè,il codice potrebbe trovarsi anche in alcuni siti,no?Comunque bellissima la skin del principe di SoT,molto meno bella invece quella di altair,la ubi a chi cavolo creda che interessi avere altair in PoP?!

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
concordo cn andy ,potevano fare anche quello in warrior within(dal mio parere miglior costume) e quello di two thrones?

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Una è del personaggio femminile di Beyond Good & Evil..

Il principe di sot può fare tutto..

alla fine del gioco vegono sbloccati nuovi costumi, non so di preciso quali ma appena li sblocco ve lo dico...

c'è un codice per la skin di Pop: vai negli extra , gestione skin e su uno spazio metti: 525858542
a me ha funzionato ma io tengo la vecchia skin, è + bella...
per la skin di assassins creed devi inserire questo: 13372805

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: AHRIMAN95,

Posts: 14 | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi! gli altimi costumi sono prototype prince e prototype elika,li sbloccate prendendo tutti e 1001 i semi di luce!

http://www.chaptercheats.com/cheats/pc/28157.htm

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi perdonatemi per l'ignoranza...ma che sono le skin???

Posts: 6 | Registrato il: 14 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
e se proprio siete pigri e non vi va di prendere 1001 semi di luce ma siete curiosi lo stesso di vedere la skin prototype... ecco un video http://www.gametrailers.com/player/usermovies/297226.html

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
SI, MA LA SKIN DI PROTOTYPE SI PRENDE SOLO SU PC, PERCHè SU CONSOLE IO HO PRESO TUTTI I SEMI E NON ME LA DA

Posts: 608 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
devi fare anche l'ultima missione, completandola ricevi un altro seme! sono 1001 in tutto

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
si li ho presi tutti e 1001, ma la skin non me la da, forse è solo un esclusiva del pc, io ho la ps3

Posts: 608 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
ho cercato anche io e sono un esclusiva pc... ma guarda te questi deficienti della ubisoft...

Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Ma mi sembra che quelli che hanno la ps3 o xbox360 hanno anche gli obiettivi da sbloccare e anche le altre skin... Quindi se non ci sono quelle di Prototype pazienza...
Non incolpiamo quei santi della Ubisoft che hanno messo su un gioco così spettacolare! Wink

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
si ho capito ma cosa costava loro metterci anche le skin prototype? erano così belle! Frown

Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
A questo non so risponderti...Magari perchè in pop versione pc non ci sono gli obiettivi o trofei e hanno deciso di aggiungere queste skin per conpensare... E' un'ipotesi non ne ho idea..Forse per sarà per una questione di mercato boh... Aspettiamo la risposta di qualcun'altro che ha più conoscenzz in questo campo Smile

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
forse perchè altrimenti non avrebbero venduto molto con la versione pc... in molti avrebbero preferito la versione console

Postato il Nascondi Post
non ci sto capendo nulla.. come si ricevono esattamente queste skin?

Posts: 19 | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Te lo spiego io.

I due costumi di PoP Sabbie del Tempo li sblocchi inserendo il codice di prenotazione nella selezione dei vestiti in Extra->gestione aspetto. Una volta quì premi triangolo per far apparire la finestra dove inserire il codice. Non posso dirti qual'è il codice per motivi di forza maggiore, cmq in internet lo trovi facilmente. Basta scrivere "Prince of persia Codice di prenotazione".

Il costume di Altair si sblocca invece facendo coincidere i due nomi utente di playstation network e di ubisoft:
- Registrati su playstation network
- Registrati su questo forum della ubisoft
- A questo punto nel menù principale del gioco dovrebbe apparire nella parte in basso a sinistra "Contenuti Speciali". Premi il pulsante ad esso associato(Attenzione: Per accedere alla pagina che apparirà devi connetterti a playstation network). Ora apparirà una pagina in cui verrà richiesto di inserire nome utente e password di ubisoft, se lo si ha già, oppure di crearne uno nuovo. Inserisci i dati richiesti e se tutto funziona si aprirà un'altra pagina e vedrai il link con il quale potrai scaricare la skin. Cliccaci su ed è fatta!!! Ora esci e goditi la skin.
SE HAI LA VERSIONE PER PC dovrai inserire un codice come per le skin di "Sabbie del tempo". Anche questo lo trovi facilmente su internet.

Il secondo Costume di Elika, quello di jade di "Beyind good end evil" lo si sblocca semplicemente finendo il gioco.

Prima che tu lo chieda, si rimangono altri due costumi: 1 di Elika e 1 del principe nella versione per pc sono le prototype skin che si sbloccano prendendo tutti i 1001 semi di luce e finendo il gioco. Nelle restanti versioni xbox360 e ps3 questi abiti sono ancora sconosciuti ne tanto meno si sa come sbloccarli.

Spero di essere stato chiaro e di non avere fatto arrabbiare qualcuno. Wink

Posts: 3 | Registrato il: 09 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post