Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Prince of Persia Skins
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di luckystrike23
Postato il Nascondi Post
Capisco che avere i nuovi costumi a fine avventura sia uno stimolo, ma io personalmente non credo che finita la storia la ricomincerò solo per vedere il Principe ed Elika vestiti diversi...
Quindi chiedo, ma non c'è un codice numerico per sbloccare fin da ora tutti i costumi disponibili?

Posts: 9 | Registrato il: 25 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi... sono nuovo del forum.. e vorrei chiedervi una cosa... ho finito prince of persia... e quindi volevo scaricarmi la skin di altair... ma quando premo triangolo nel menù principale.. il gioco apre la pagina web.. che nn si carica nemmeno e scompare ritornando al menù di pop .... qulcuno mi sa spiegare che problema ho ?!

Posts: 1 | Registrato il: 23 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
IO HO XBOX 360 HO PRESO 1000 SEMI DI LUCE MA L'ULTIMO N MELO DA

Posts: 14 | Registrato il: 22 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Giuseppex360:
IO HO XBOX 360 HO PRESO 1000 SEMI DI LUCE MA L'ULTIMO N MELO DA
per prendere l'ultimo skin devi acquistare epilogue

Posts: 1443 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jupiter24:
Ragazzi... sono nuovo del forum.. e vorrei chiedervi una cosa... ho finito prince of persia... e quindi volevo scaricarmi la skin di altair... ma quando premo triangolo nel menù principale.. il gioco apre la pagina web.. che nn si carica nemmeno e scompare ritornando al menù di pop .... qulcuno mi sa spiegare che problema ho ?!
il problema potrebbe essere la tua connessione

Posts: 1443 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post