Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [ATTENZIONE SPOILER]Considerazioni Sulla Conclusione.
Pag. 1 2 3 4 5 6 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di neo_11988
Postato il
Ragazzi, una sola parola: EPICO! E' davvero favoloso... sto per piangere.... UBISOFT, SIETE MITICIII! sbloccato l'obiettivo Mostro di Velocità. Ho mantenuto le promesse! rulez uiui

Spoiler in azzurro Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Solo una cosa, il finale è aperto?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
No. Cioè, c'è una scelta. Ma è una "scelta obbligata". Se vuoi saperne di più mandami un pm, altrimenti spoilero in maniera terrificante Big Grin . E cmq è SICURO che ci saranno altri capitoli. L'ultimo obiettivo sulla 360, si chiama addirittura "Continua..." xdxd

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
no guarda non voglio rischiarmi un altro spoiler, cioè ti ho chiesto del finale aperto solo per sapere se vi saranno capitoli futuri Big Grin

Grazie comunque del chiarimento Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Cap, puoi rendere questo topo il topo ufficiale sulla discussione della fine di PoP!? Ti assicuro che ci sarà MOLTO da discuterne Big Grin

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
'mazza neo ma sei un mostro XD

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Eheh. Cmq io stavo per piangere alla fine. Ora sinceramente ripensandoci, credo che finisca così in attesa dei famosi contenuti aggiuntivi annunciati da Mattes per inizio 2009.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da neo_11988:
Cap, puoi rendere questo topo il topo ufficiale sulla discussione della fine di PoP!? Ti assicuro che ci sarà MOLTO da discuterne Big Grin

Molto da discutere? Mi fido della tuaparola Wink

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Grazie cap. Fidati, è un finale che ti lascia a bocca a perta, ma con un po d'amaro, e sopratutto con molte domandexd

Postato il Nascondi Post
una cosa sul gioco, io l'ho iniziato e non ho fatto gran che ma, in previsione della raccolta di trofei che seguirà, volevo sapere se le sfere blu che prendi durante la prima partita ti rimangono anche in quelle successive.

Posts: 25 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Probabilmente lo sapranno già tutti, quindi non è spoiler.. i semi di luce devi accumularli per sbloccare i poteri di elika. cioè, la possibilità di usare le varie lastre colorate. quindi si accumulano, anche perhcè uno dei trofei(o obiettivi) è scoprirli tutti... il problema è che sono 1001...

Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
dimmi neo 11988 tu sei riuscito a prenderlli tutti?

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
No. Solo 700. Oh, sono difficili XD. Alcuni li ho trovati solo dopo che sono tornato per la 3a volta in un posto.

Postato il Nascondi Post
ma si accumulano anche facendo il gioco più di una volta? o una volta che lo ricominci devi riprenderli da zero?

Posts: 25 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
questo sinceramente non lo so. Per ora non ho più cliccato su nuova partita. ho solo rivisto quelle 3-4 volte la fine xd

Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
pensi che possa cambiare qualcosa nel finale se uno li trova tutti?

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
No. Il finale è obbligato. Cioè, magari si sbloccano le altre skin. Ma il finale è e deve essere quello. Altrimenti non ci sarebbe motivo di mettere come ultimo obiettivo: "Continua...". Cioè, il finale che ho visto io è quello che ti fa capire che dopo c'è qualcosa, cioè, che c'è qualcosa che manca, più che altro, cose che non sono spiegate, cose che devono essere concluse. Non posso dire altro. Muovetevi a finirlooooooooxd

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da neo_11988:
questo sinceramente non lo so. Per ora non ho più cliccato su nuova partita. ho solo rivisto quelle 3-4 volte la fine xd

potresti provare per favore?

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Appena finiscono i titoli di coda. Non si possono skippare xd
EDIT: Questo è quello che dice: Iniziare una nuova partita o caricarne una può causare la sovrascrittura dei dati salvati. Iniziare?
Quindi penso che non si possa ricominciare solo per trovare i semi. Anche perchè...no! è uno spoiler xd. Però credo che caricando la partita prima dell'ultimo "livello" si possa andare in giro a cercare i semi. Dopo aver risanato tutte e 4 le terre, per intenderci xd

Postato il Nascondi Post
vorrei sapere una cosa: ma quando finisci il gioco se premi continua, che succede? puoi andare in giro dove ti pare o ti fa ricominciare il gioco da capo?

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post