finito anche io in 12 ore e presi tutti i semi di luce, che servono solo per sbloccare le immagini dei livelli, le skin di pop sabbie del tempo e farah le ho con il pre order, mentre quella di beyond good and evil la si prende finendo il gioco, per quanto riguarda le altre non sò forse più avanti si scaricheranno
fama, a me il principe parlando con Elika ha svelato molto di se anzi moltissimo, dicendo da dove veniva, cosa faceva, la sua famiglia, lo zio, il suo mestiere, un po' la sua vita privata ecc. strano che a te non l'abbia detto, forse nel gioco hai saltato molti dialoghi
per quanto riguarda i semi di luce, io non li ho presi tutti, uff ci sono certi posti troppo alti e certi troppo bassi che non so proprio come raggiungerli
Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008
si, quei dialoghi sono riuscito a sentirli, ma ci vorrebbe qualcosa di più, come il nome del principe cmq è molto facile prendere tutti i semi di luce, sono 1001, i 1000 si prendono dai livelli, l'ultimo nell'albero all'interno del tempio ora mi dedicherò a tutti i trofei
Dario, se vedi alcuni semi di luce troppo in basso e non sai come arrivarci, probabilmente non puoi farlo senza l'aiuto delle lastre.
Una volta finito il gioco, torna su tutti i livelli che hai incontrato. Molte volte alcune lastre ti permettono di prendere dei semi di luce che non potresti prendere in nessun altro modo.
Io al momento ne ho circa 800, sono a buon punto, insomma.
Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005
finito poco fa,personalmente la fine da un lato l'ho trovata stupenda dall'altro un pò maluccio...diciamo pure che mi ha lasciata con l'amaro in bocca,come voi altre credo....
ah una cosa che mi ha fatto innervosire...nn sapere il nome del prince!e che cavolo almeno una volta potrebbero svelare qualcosa in più su di lui!cioè dai almeno il nome!XD
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: warrior_1991,
Posts: 5079 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005
Marty, ti illudevi di poterlo sapere? Io ero convinto al 100% che non l'avrebbero rivelato nemmeno questa volta :]! Sennò che Prince of Persia è se non lo si chiama più Principe ?
Comunque Cap, io credo che l'azzurro, in un topic dove si parla del finale e c'è scritto "ATTENZIONE SPOILER" si può pure non mettere. Tant'è che io non l'ho aperto fin quando non ho finito il gioco... (anche se ammetto che non ho dovuto aspettare molto).
Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005
Ragazzi io ho appena finito il gioco, è strepitosa la fine secondo me, mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta, con la faccia di Ahriman che alla fine segue il principe con Elika in braccio camminando, quella scena è stata la più bella del gioco! la fine è stata bella ma come tutti voi mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, cioè, il principe (di qui non si sa nemmeno il nome) si perde nel deserto cercando la sua asina carica d'oro, ed era disperato nel trovarla (e dire che aveva un abito che non sembrava di uno che aveva bisogno di soldi), e poi se avete parlato tanto con Elika avrete sicuramente scoperto come il principe si è procurato il suo meraviglioso guanto: raccolto per terra in giro, cioè almeno la storia del guanto potevano farla meglio, e poi il finale, io non me lo sarei mai aspettato, anche se una volta rinchiuso Ahriman lo si deduce facilmente, cioè, prima tutta quella fatica per risanare le terre e per sconfiggere e rinchiudere Ahriman e poi il principe lo libera di nuovo, capisco che è per una buona causa (per salvare Elika), ma potevano strutturarla meglio la fine, apparte l'ultima scena, vabbè almeno mi posso consolare con il fatto che ci sarà un seguito del gioco!
Magnifict, guarda che quando il principe dice "l'ho trovato" in realtà starebbe a significare "l'ho rubato", e sapendo che lui preda le tombe, probabilmente apparteneva a qualche defunto! =__=.
già non ci avevo pensato! comunque potevano curarla meglio la storia del guanto, io mi chiedevo chissà da dove l'avesse preso, o magari ereditato, e poi lo ha semplicemente rubato!
io credo che si saprà di più di tutto nel seguito. c'è sicuramente una storia che non ci è stata svelata. Il guanto potrebbe essere legato anche alla storia della famiglia del principe. lui, volutamente non dice niente di sè ad elika, sapete che è un po "bast****". quindi attendiamo, ci saranno sicuramente nuovi sviluppi, dato il finale, e nuove rivelazioni.
Originariamente postato da neo_11988: io credo che si saprà di più di tutto nel seguito. c'è sicuramente una storia che non ci è stata svelata. Il guanto potrebbe essere legato anche alla storia della famiglia del principe. lui, volutamente non dice niente di sè ad elika, sapete che è un po "bast****". quindi attendiamo, ci saranno sicuramente nuovi sviluppi, dato il finale, e nuove rivelazioni.
già secondo me parleranno molto del guanto e poi come mai nn gli dice che è un principe?maah strano
Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008