![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti!il gioco è fantastico e la fine...pure...molti dei dialoghi però mi hanno fatto venire qualche sospetto...siamo sicuri ke la mula Farah...guarda caso...sia così inutile, quasi di sfondo?magari potrebbe nn essere una mula...e siamo sicuri ke il principe abbia sempre detto la verità sul suo passato..prende in giro Elika x essere una principessa ma lui principe lo deve essere x definizione..nn mi stupirei se scoprissimo ke è lo stesso della precednte trilogia...ke in fondo riavvolgeva tutto no?certo lo sapremo solo col secondo capitolo..però...ad un certo punto nel gioco il principe dice ke cn i guardiani del tempo era tutto più facile...
|
||||
|
Non sn assolutamente d'accordo con gaa4.....nn per forza deve esserci un collegamento anzi...visto ke sto finale ha lasciato tutti a metà(nel senso ke dobbiamo x forza avere la continuazione) sicuramente la ubisoft farà un'altro pop dove ci sarà la continuazione e magari si ricollegherà tutto...ee cmq nn è vero ke nn ha nessun potere vedi elika..poi la possibilità dell'utilizzo delle lastre ,poi il poter combattere con lei.... e poi... mah direi tutto ..se vedemo
ciao |
||||
|
|
|
forse il finale lo stiamo vedendo dal punto di vista sbagliato
e se fosse stato deciso tutto cosi da ormazdh? no perchè riflettiamo 1 attimo sulla storia: La trama all'inizio dava come vincente hariman e ormazdh era riuscito a imprigionarlo all'ultimo solo cn un trucco, ma probabilmente sapeva che questa prigione non sarebbe durata per sempre. Quindi ha scelto di andare lontano in modo da ritornare in forze per contrastare meglio hariman in futuro. Lasciare la gente della valle a guardia della prigione era un sistema per guadagnare altro tempo, ma probabilmente nn si è affidato completamente a noi uomini, famosi per i nostri errori e difetti. e per essere sicuro che elika sopravvivesse ha fatto arrivare il principe nella valle , come suggerisce elika nel gioco " ma perche tra tutti mi hai mandato proprio lui...." , conscio del legame che si sarebbe istaurato tra i due e magari quando elika è morta la 2° volta, ormazdh l'ha chiamata a se x darle altre istruzioni, tipo su come usare al meglio i suoi poteri, ma mentre erano in contatto noi l'abbiamo riportata in vita, per questo lei chiedeva "perche...." che l'obbiettivo della trama dell'espansione sia preparare la strada per il ritorno di ormazdh? forse l'ho fatta 1 pò troppo complicata XD Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: darkfrance, |
|||
|
![]() |
un ragionamento che non fa una grinza!!! bravo!
|
|||
|
|
|
grazie XD e dire che mi è venuto mentre tornavo a casa dal centro citta, un fulmine a ciel sereno cioè
in 3 sec tutto questoXD |
|||
|
già nn ti do torto x nnt....si infatti quel xkè dovrà avere un senso e anke elika si infatti dice tra tutti qll ke poteva mandare xkè proprio te?? e...elika evidentemente lo sa ke tutto qst è stato creato da ormazdh invece lui dice ke è stata solo sfortuna..ma in fondo è consapevole di qll è successo...
bello il tuo intervento darkfrance !!! |
||||
|
![]() |
eh si concordo anche io col tuo ragionamento dark...non fa una grinza XD
|
|||
|
|
|
wow grazie XD
chissa magari ci ho preso davvero |
|||
|
![]() |
lo vedremo nel DLC "Epilogue"... o forse no? boh
|
|||
|
É appena uscito il primo trailer del nuovo prince of persia, sto parlando del epilogo, speriamo esca anche su pc
Un saluto. http://uplay.it.ubi.com/index.php?video=roqzfxu9 |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|