Salve ho una richiesta da farvi e vorrei sapere delle informazioni su come poter risolvere questa storia: Ho comprato PoP col bundle dell'epilogue pack. praticamente ieri ero entrato sul sito della ubisoft, per scaricare l'epilogue pack. ho messo il codice che c'era nella confezione e mi aveva dato sotto un codice di 3 cifre da mettere nella ps3. sl che mentre stavo scrivendo il codice se ne è andata la luce.....ora nn posso piu usarlo perche mi dice che è già stato utilizzato, ma cm posso fare. Sn disperato aiutatemi!!!
Ho avuto un problema analogo, anche senza "mancanza" della luce.
Inserisco il codice nel sito ubisoft, trascrivo il codice risultante e lo inserisco sul PSN ottenendo solo un messaggio di "codice errato o già utilizzato".
Rimango un pò perplesso e mi convinco che devo avere trascritto male il codice. Impreco un pò sulla macchinosità della cosa e mi ricollego al sito ubisoft solo per scoprire che anche il codice ubi ora è "errato o già utilizzato".
A parte l'assurdità di NON avvisare che il codice sarebbe stato valido solo per una volta, assurdità aumentata dal fatto che essendo il codice da redimere univoco non sarebbe possibile inserirlo sul PSN per più di una volta. A parte questo dicevo, contatto il supporto tecnico della ubisoft e dopo avere spedito la foto del codice e della fattura di acquista i contatti "cessano" completamente, se non per sporadici commenti su misteriosi tempi tecnici in risposta ai miei solleciti.
E' passato un mese e ancora non so che fare di questi codici non funzionanti. C'è qualche moderatore che sa darmi un consiglio su come procedere evitando il (dis)servizio di supporto ?
EDIT : Ovviamente non posso accettare di essermi "giocato" una parte del gioco (pagata, non gratuita) dato che il problema riguarda unicamente la procedura assurda per redimere il codice, oltretutto in mancanza di una chiara avvertenza sul pericolo di "perdere" la possibilità di redimere il codice.