Penso di essere uno dei primi ad avere la possibilità e l'onore di giocare al nuovo capitolo di PoP. Per questo voglio subito scrivere le mie prime impressioni, appena inserito il disco nella consolle. Una parola sola può descrivere il feeling che questo gioco da: Favoloso. E' fiabesco fin dall'inizio, il menù è fantastico. é MERAVIGLIOSO! Solo il box potevano farlo un po più curato...
preso anke io ieri sera...il gioco è davvero incredibile grafica davvero mozza fiato!! giocabilita' incredibile e caratterizzazione dei personaggi davvero stupenda!!! sin da subito si puo utilizzare il costume di altair! secondo me si puo parlare di gioco capolavoro certo l'ho giocato poco pero' i presupposti ci sn...bellissimo da vedere bellissimo da giocare e divertentissimo grande UBISOFT!!! COMPLIMENTI!
Per il fatto che ho il gamestop distante ventordici miglia dovrò aspettare oggi pomeriggio prima di riuscire ad andarci.
Mi sembra di essere tornato nel 2005, quando fuggii di mattina presto per andare a comprare I Due Troni e poi postai subito le mie impressioni sul forum mentre lo giocavo... *___*! Grande Neo !
Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005
anke io l'ho preso stamattinaXD...ma ci ho giocato solo per un oretta e basta(avevo da fareXD)..............cmq per dove sono Arrivato io devo dire ke questo GIOCO è Davvero EPICO,poi quando guardi i paesaggi mentre stai giocando rimani cosi .....Una meraviglia,Stessa cosa vale per la giocabilita davvero molto appagante ed Intuitiva....... insomma propio quello ke mi aspettavo,,,,,Grazie Ubisoft XD
scusate se molto probabilmente andrò fuori tema io sono rimasto a bocca aperta ieri quando ho visto un video di recenzione... mi aspettavo la solita cosa.. come lo erano i due troni, spirito guerriero e sabie del tempo. Invece mi sono dovuto ricredere, la grafica è migliorata e i colori sono tutti brillanti e in più è troppo forte il principe con le scarpe da spiaggia ma i requisiti minimi per pc? ._. e vorrei sapere anche un'altra cosa, per caso faranno un versione con un'altro nome anche per wii? (come hanno fatto per i 2 troni?)