Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Ce l'ho!
Pag. 1 2 3 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di neo_11988
Postato il
Penso di essere uno dei primi ad avere la possibilità e l'onore di giocare al nuovo capitolo di PoP. Per questo voglio subito scrivere le mie prime impressioni, appena inserito il disco nella consolle. Una parola sola può descrivere il feeling che questo gioco da: Favoloso. E' fiabesco fin dall'inizio, il menù è fantastico. é MERAVIGLIOSO! Solo il box potevano farlo un po più curato...

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
beato te neo,se puoi farmi una prima descrizione del gioco falla pure

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
un momento,ma come hai fatto a comprarlo cosi presto??? mumble

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
preso anke io ieri sera...il gioco è davvero incredibile grafica davvero mozza fiato!! giocabilita' incredibile e caratterizzazione dei personaggi davvero stupenda!!! sin da subito si puo utilizzare il costume di altair!
secondo me si puo parlare di gioco capolavoro certo l'ho giocato poco pero' i presupposti ci sn...bellissimo da vedere bellissimo da giocare e divertentissimo grande UBISOFT!!! COMPLIMENTI!

Posts: 7 | Registrato il: 02 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
ok allora lo prenderò sicurissimo

Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Per il fatto che ho il gamestop distante ventordici miglia dovrò aspettare oggi pomeriggio prima di riuscire ad andarci.

Mi sembra di essere tornato nel 2005, quando fuggii di mattina presto per andare a comprare I Due Troni e poi postai subito le mie impressioni sul forum mentre lo giocavo... *___*! Grande Neo Wink!

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
preso questa mattina!!!! spero sia il gran gioco che tutti aspettavamo !

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Terzoooo xD! Mio col pre-order pack, ora mi metto fino a stasera ;P!

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io niente più pop....

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anke io l'ho preso stamattinaXD...ma ci ho giocato solo per un oretta e basta(avevo da fareXD)..............cmq per dove sono Arrivato io devo dire ke questo GIOCO è Davvero EPICO,poi quando guardi i paesaggi mentre stai giocando rimani cosi Eek.....Una meraviglia,Stessa cosa vale per la giocabilita davvero molto appagante ed Intuitiva.......
insomma propio quello ke mi aspettavo,,,,,Grazie Ubisoft sbavXD

Posts: 247 | Luogo: .............. | Registrato il: 23 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ehh io dovrò aspettare fino il 13,beati voi,ma come mai te lo hanno dato il 3 sera il gioco plicofaco?come mai marty niente più PoP?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
13??auguri XDDDD...io invece l'avrò domenica c**** ancora 3 giorni Frown

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh ormai mi ero gia abituato all'idea di prenderlo il 13 XD

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da warrior_1991:
io niente più pop....

Ti ha abbandonato il monolite nero? :|

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da warrior_1991:
io niente più pop....

mi associo anche io!!!!!
se non avrò una scheda video adatta non ci potrò mai giocare piange
vorrei sapere anchio il perchè warrior_1991 Frown

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate se molto probabilmente andrò fuori tema
io sono rimasto a bocca aperta ieri quando ho visto un video di recenzione... mi aspettavo la solita cosa.. come lo erano i due troni, spirito guerriero e sabie del tempo. Invece mi sono dovuto ricredere, la grafica è migliorata e i colori sono tutti brillanti e in più è troppo forte il principe con le scarpe da spiaggia sidewaysgrin
ma i requisiti minimi per pc? ._.
e vorrei sapere anche un'altra cosa, per caso faranno un versione con un'altro nome anche per wii? (come hanno fatto per i 2 troni?)

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
raga c'è l'ho anchiooooooooooooooooooooooooooo

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
anch'ioooooooooooooooooooooooo bellissimooooooooooooooo vado a giocà ciaoooooo a tuttiiii Big Grin

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
buon divertimento Frown

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
nn ci credo alla fine sono riuscita a prederlooooooo
stupendo lo adoro !!

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post