Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Ce l'ho!
Pag. 1 2 3 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
riuscita??allora sei una lei...per la prima volta che vedo una ragzza su questo sito

ps:lo so che nn centra nulla col topic

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Si, si, fa più o meno questo effetto a tutti xD! Marty è una grande, in tutto. Ed è onnipresente sul forum di Prince of Persia ;D!

Dai, son contento che tu sia riuscita a procurartelo, altrimenti saremmo finiti come fu all'epoca per Assassin's Creed: tu che ti disperi su msn e io che ti consolo ^^.

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
sai anche il nome????XDDDD,cmq nn mi crea problema,anzi.XDDD...yugi allora il gioco l'hai provato,cosa puoi dirmi???prenderlo subito?

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
certoXD,un po tutti conosciamo marty...comunque se vuoi sapere che ne pensa yugi sta tutto scritto qui XD http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/4581064556/m/8641001117

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
L'anima di moderatore di Kirez (alias Red XII) non si smentisce mai xD!

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
ok da quando ho lwetto la prima parola..ho capito che devo prenderlo XDDDDDDDDDD

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ohee esagerati dai XDXD Smile
cmq prince_761 te lo consiglio eccome anche io,è stupendo! sisi2

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
ok grazie bella

ps: cmq come vedete dal mio nick sn un grandissimo fan di prince of persia

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da warrior_1991:

ma sei di napoli?

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:
quote:

ma sei di napoli?

no affatto XD
why?

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
no cosi pura curiosità

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
no cosi pura curiosità

cmq alcuni miei parenti sono di napoli se ti interessa saperlo XD

Ok ora basta con gli OT va XD

Postato il Nascondi Post
ce l'ho anche io!!!!

Posts: 25 | Registrato il: 21 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
no cosi pura curiosità

cmq alcuni miei parenti sono di napoli se ti interessa saperlo XD

Ok ora basta con gli OT va XD

XDDDD va vieni anche tu XDD

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Fantastico Place, tu lo prendevi e io lo finivo, nello stesso momento! fantastico biggrin2

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
già finito?woooooooooooooooooooooooooow

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
io sono riuscito a finirlo in 11 ore, giovedì sera tardi e ho preso tutti e 1001 i semi di luce, mi manca poco per prendere tutti i trofei al 100%

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
io l'ho comprato il 4 dicembre pomeriggio e non lo ho ancora finito. l'unica difficoltà fin'ora è stata il Quite-time-events contro il Guerriero oggi ci stavo per rimettere il braccio destro azz eheheh pazzesco .... domani riproverò ci metterò più forza anche a costo di rompere il joistik e il braccio (bhè quello speriamo di no) goodboy

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
il guerriero è il più ostico, perchè bisogna sempre sfruttare l'ambiente
anche la concubina mi sta antipatica, il mio preferito è il cacciatore

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io sn nuovo ciao a tutti raga xo posso dirvi ke io l'ho avuto prima di tutti! infatti l'ho comprato il 3 dicembre! XDXDXD

Posts: 1 | Registrato il: 25 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post