![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
riuscita??allora sei una lei...per la prima volta che vedo una ragzza su questo sito
ps:lo so che nn centra nulla col topic |
|||
|
![]() |
Si, si, fa più o meno questo effetto a tutti xD! Marty è una grande, in tutto. Ed è onnipresente sul forum di Prince of Persia ;D!
Dai, son contento che tu sia riuscita a procurartelo, altrimenti saremmo finiti come fu all'epoca per Assassin's Creed: tu che ti disperi su msn e io che ti consolo ^^. |
|||
|
![]() |
sai anche il nome????XDDDD,cmq nn mi crea problema,anzi.XDDD...yugi allora il gioco l'hai provato,cosa puoi dirmi???prenderlo subito?
|
|||
|
![]() |
certoXD,un po tutti conosciamo marty...comunque se vuoi sapere che ne pensa yugi sta tutto scritto qui XD http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/4581064556/m/8641001117
|
|||
|
![]() |
L'anima di moderatore di Kirez (alias Red XII) non si smentisce mai xD!
|
|||
|
![]() |
ok da quando ho lwetto la prima parola..ho capito che devo prenderlo XDDDDDDDDDD
|
|||
|
![]() |
ohee esagerati dai XDXD
cmq prince_761 te lo consiglio eccome anche io,è stupendo! |
|||
|
![]() |
ok grazie bella
ps: cmq come vedete dal mio nick sn un grandissimo fan di prince of persia |
|||
|
![]() |
ma sei di napoli? |
|||
|
![]() |
no affatto XD why? |
|||
|
![]() |
no cosi pura curiosità
|
|||
|
![]() |
cmq alcuni miei parenti sono di napoli se ti interessa saperlo XD Ok ora basta con gli OT va XD |
|||
|
ce l'ho anche io!!!!
|
||||
|
![]() |
XDDDD va vieni anche tu XDD |
|||
|
![]() |
Fantastico Place, tu lo prendevi e io lo finivo, nello stesso momento! fantastico
|
|||
|
![]() |
già finito?woooooooooooooooooooooooooow
|
|||
|
![]() |
io sono riuscito a finirlo in 11 ore, giovedì sera tardi e ho preso tutti e 1001 i semi di luce, mi manca poco per prendere tutti i trofei al 100%
|
|||
|
|
|
io l'ho comprato il 4 dicembre pomeriggio e non lo ho ancora finito. l'unica difficoltà fin'ora è stata il Quite-time-events contro il Guerriero oggi ci stavo per rimettere il braccio destro
|
|||
|
![]() |
il guerriero è il più ostico, perchè bisogna sempre sfruttare l'ambiente
anche la concubina mi sta antipatica, il mio preferito è il cacciatore |
|||
|
io sn nuovo ciao a tutti raga xo posso dirvi ke io l'ho avuto prima di tutti! infatti l'ho comprato il 3 dicembre! XDXDXD
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso