Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    aiutatemi per favore !!!!!!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti come risolvo lo sblocco delle piastre nel livello dei mulini a vento.grazie

Posts: 3 | Registrato il: 10 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dastan1996
Postato il Nascondi Post
guarda la soluzione su gamesurf.tiscali.it...dovresti trovarlo,oppure su youtube scrivi nel motore di ricerca prince of persia windmills solution o qlcs di simile e te lo trovaSmile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Dastan1996,

Posts: 19 | Registrato il: 01 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi pare di essere al cancello del re e mi mancano solo nove semi di luce, ma quei quattro non capisco proprio come prenderli. Chi mi aiuta

EDIT: credo che nel punto in cui sono non riuscirò a prendere quei semi di luce, perchè, stando alla guida strategica, dovevo andare prima in un altro luogo. Dovrò ricominciare daccapo e poi vi faccio sapere.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: roberto7070,

Posts: 12 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Per quei semi devi acquistare il potere Passo di Ormazd, poi attivi piastre rosse e li prendera

Posts: 192 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da liccc:
Per quei semi devi acquistare il potere Passo di Ormazd, poi attivi piastre rosse e li prendera

Premetto che continuo a non capire da che parte devo cominciare quando esco dal tempio la prima volta. COmunque adesso, dopo averlo ricomnciato, sono alla Porta della cittadina - Città della luce e mi mancano quei 5 semi: come faccio a prenderli? Mi serve, per caso, anche lì il passo di ormadz? Ma come cavolo faccio ad ottenerlo?

Posts: 12 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post