Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    QUALE TASTO?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di carloborghi
Postato il
Sono alla conclusione del gioco per cui non so come comportarmi per chiedere un aiuto che mi tolga il dubbio di avere un bug. Quando compare sul video il dischetto color beige con il simbolo della mano aperta quale tasto è da premere? Pensavo si riferisse alla parata del colpo dell'avversario, oppure ha anche altre funzioni? Il gioco ha forse più opzioni nel finale? Grazie per la comprensione.

Posts: 28 | Registrato il: 11 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di carloborghi
Postato il Nascondi Post
" eseguire una peculiare sequenza di tasti" sta nella "soluzione", mi sapreste spiegarne meglio la corretta interpretazione. Udo PC. Grazie.

Posts: 28 | Registrato il: 11 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di K08_723
Postato il Nascondi Post
in quale occasione ti compare quel simbolo?

Posts: 46 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di carloborghi
Postato il Nascondi Post
Davanti alla bocca di Hariman e prima di entrarvi, poi sembrerebbe fatta ma alla fine, non so se posso dirlo, mi trovo con il principe che sostiene Elika morta e non va più avanti niente.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Immagine di carloborghi
Postato il Nascondi Post
Sono proprio uno sprovveduto: mi scuso per non avere nascosto quanto scritto, non sapevo come farlo e poi ho letto del colore blu, perdonate. Grazie.

Immagine di K08_723
Postato il Nascondi Post
mi spiace dirtelo ma è così che va a finire!! devi uscire e portarla sull'altare che è appena fuori dall'uscita del tempio poi capirai cosa devi fare

Posts: 46 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di carloborghi
Postato il Nascondi Post
ok Finito! Bellissimo! Complimenti e grazie per l'aiuto! Ciao. Carlo Borghi.