Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Bloccato alla prima missione :(
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao
ho fatto la prima missione (nella cittadella, in pratica ho scelto la prima a sx nella mappa) ed ho raccolto 41 semi di luce.
Ora non riesco più ad andare avanti, se torno al tempio non succede niente... e gli ultimi 4 semi di luce nella cittadella sono imprendibili(o nn so come si fa)

qualcuno può aiutarmi please?

Posts: 4 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
benvenuto,si può fare in modo facile facile,torni al tempio,apri la mappa,selezioni la zona da raggiungere,chiudi la mappa premi triangolo(per la ps3) o il suo corrispondente per la 360 e segui il fascio luminoso

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok ho risolto... non avevo esplorato bene e avevo raccolto pochi semi di luce.
Ora ci sono. Abbiate pazienza è il primo prince of persia Smile

grazie kirez!
PS per Kirez: conosci i comandi di PoP per PS3? Io ci gioco al Pc ma con un joy Ps...

Posts: 4 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post