|
quote: trovare la conbinazione di quelle 4 piattaforme per arrivare al suolo fertile : 3 piattaforme si girano su se stessa un'altra gira tutto il meccanismo
inizialmente anche io in quel punto mi sono trovata in difficoltà e per risolvere il problema sono tornata indietro per attivare il quarto potere(elika continua a dire di tornare indietro e attivarlo altrimenti nn si sarebbe potuto andare avanti),dopo aver fatto questo basta che torni lì e in teoria puoi proseguire,per quanto riguarda le piattaforme nn saprei spiegarti per filo e per segno il modo per impostarle nell'ordine giusto,posso solo dirti di osservare bene,basta ragionarci un attimo e vedrai che ce la farai... se nn riesci ancora ad andare avanti ci sarà cmq qualcun'altro che saprà dirti esattamente come fare vedrai
|
| |
| Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005 |   |
|

|
grazie comunque Marty, ah, il guaio è che io ci sono stato quasi un'ora e niente di niente, mentre, in altre situazioni ci sono riuscito sempre, cmq i poteri li ho sbloccati tutti. Spero nei prossimi post di altri.  Vi prego postateeeeeeee
|
| |
| Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008 |   |
|