Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Aiutatemi, non riesco a superare l'enigma del 1˚ suolo fertile dell' Alchimista

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Dario533
Postato il
ragazzi non riesco a superare il 1˚ suolo fertile dell'alchimista, in pratica devo

trovare la conbinazione di quelle 4 piattaforme per arrivare al suolo fertile : 3 piattaforme si girano su se stessa un'altra gira tutto il meccanismo

aiutatemi sto uscendo pazzo shocked
spero di avere risposte da coloro che hanno già finito il gioco Red Face

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
trovare la conbinazione di quelle 4 piattaforme per arrivare al suolo fertile : 3 piattaforme si girano su se stessa un'altra gira tutto il meccanismo

inizialmente anche io in quel punto mi sono trovata in difficoltà e per risolvere il problema sono tornata indietro per attivare il quarto potere(elika continua a dire di tornare indietro e attivarlo altrimenti nn si sarebbe potuto andare avanti),dopo aver fatto questo basta che torni lì e in teoria puoi proseguire,per quanto riguarda le piattaforme nn saprei spiegarti per filo e per segno il modo per impostarle nell'ordine giusto,posso solo dirti di osservare bene,basta ragionarci un attimo e vedrai che ce la farai...
se nn riesci ancora ad andare avanti ci sarà cmq qualcun'altro che saprà dirti esattamente come fare vedrai

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
grazie comunque Marty, ah, il guaio è che io ci sono stato quasi un'ora e niente di niente, mentre, in altre situazioni ci sono riuscito sempre, cmq i poteri li ho sbloccati tutti.

Spero nei prossimi post di altri. look
Vi prego postateeeeeeee

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
figurati dario

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
LE soluzioni in azzurro Wink

C'è il topic ufficiale Dario non aprirne nuovi Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post