Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    prince su ps3 vs xbox 360
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di prince_761
Postato il
raga volevo dirvi una cosa,secondo voi è meglio acquistarlo su xbox 360 o su ps3?vbabbe la risposta è riferita a coloro che hanno entrambe le consolle.ciao Wink

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Entrambe XD. Io per esempio lo prenderò sia per 360 che per PC

Posts: 812 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
ehi le lo dice un esperto compralo per ps3 Wink

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
vorrei sapere se l'entrambe versioni hanno qualcosa di particolare,cioè chi ha la grafica meglio

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
ps3 sempre.

Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Allora premesso che prince vi ha chiesto un consiglio, vi chiedo di evitare semplici sentenze senza argomentazioni, puramente fanboystiche Smile

Io ti consiglierei di aspettare vare recensioni per vedere se si riscontrano magari qualche sostanziale differenze Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Evviva il topic dello scannamento...

Principe, scrivi da dove hai preso le notizie che giustificano la tua considerazione, e magari qualcuno di crederà.

PS3 e XBOX360 hanno la grafica identica. Punto. Non cambia di una virgola. A volte, per il diverso hardware, può capitare che un gioco funzioni meglio su una o sull'altra console (come fu ad esempio per Assassin's Creed che su PS3 aveva dei freeze e, appunto, si bloccava la console e su Xbox no) ma nel giro di qualche giorno si risolse subito il problema tramite un aggiornamento, perciò è inutile chiedersi dove gira meglio il gioco.

Piuttosto puoi chiederti:

Quale copertina mi piace di più? Normale dell'Xbox o piccola ed ergonomica della PS3?

Con quale joypad sono abituato e mi troverei meglio a giocare a Prince of Persia?

Su quale console ho più amici per parlare insieme mentre sto giocando?

Da qui la scelta viene facile.

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Niente flame. Le due consolle hanno praticamente le stesse capacità grafiche. Non ci sono diversità notabili.

Posts: 812 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Yugi87:
Evviva il topic dello scannamento...

Principe, scrivi da dove hai preso le notizie che giustificano la tua considerazione, e magari qualcuno di crederà.

PS3 e XBOX360 hanno la grafica identica. Punto. Non cambia di una virgola. A volte, per il diverso hardware, può capitare che un gioco funzioni meglio su una o sull'altra console (come fu ad esempio per Assassin's Creed che su PS3 aveva dei freeze e, appunto, si bloccava la console e su Xbox no) ma nel giro di qualche giorno si risolse subito il problema tramite un aggiornamento, perciò è inutile chiedersi dove gira meglio il gioco.

Piuttosto puoi chiederti:

Quale copertina mi piace di più? Normale dell'Xbox o piccola ed ergonomica della PS3?

Con quale joypad sono abituato e mi troverei meglio a giocare a Prince of Persia?

Su quale console ho più amici per parlare insieme mentre sto giocando?

Da qui la scelta viene facile.

ti do nettamente ragione...e cmq mi volevo scusare per quella domanda sulla grafica Frown

edit: CHIEDO SCUSA A TUTTI PER QUELLA BANALE
DOMANDA

edit: grazie capra sempre il migliore sei

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Non fare post di fila,(uno dietro l'altro a breve intervallo)Wink

Per il resto la tua domanda non era banale, è soltanto presto per giudicare Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Yugi, come sempre diciamo la stessa cosa a breve dstanza. xd. Si vede che siamo tra gli utenti più vecchi, eh! offtopic

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
a volevo sapere anche se le entrambe le versioni hanno l'online

psRed Facek capra cercherò di fare meno post possibili

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si entrambe le console hanno la possibilità di connettersi alla rete

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
volevo anche sapere l'istallazione del gioco (sia su ps3 e sia su xbox 360)quando si prende?

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
adesso che ce la'hanno quasi tutti mi potete dire quando spazio occupano l'entrmbi versioni?grazie.

Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Su Xbox il gioco non va' installato, parte tranquillamente da dvd. Volendo può anche essere installato, ma i caricamenti sono così miseri che è proprio inutile...

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Qualcuno che ha il gioco versione ps3 può dirmi quanto occupa l'installazione?

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Yugi87:
Su Xbox il gioco non va' installato, parte tranquillamente da dvd. Volendo può anche essere installato, ma i caricamenti sono così miseri che è proprio inutile...

lo so,dico quando si prende di spazio sul disco rigido?

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Magnifict:
Qualcuno che ha il gioco versione ps3 può dirmi quanto occupa l'installazione?

lo vorrei sapere anche io

Postato il Nascondi Post
l'installazione ps3, che è obbligatoria, occupa 1GB circa

Posts: 25 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post