raga volevo dirvi una cosa,secondo voi è meglio acquistarlo su xbox 360 o su ps3?vbabbe la risposta è riferita a coloro che hanno entrambe le consolle.ciao
Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008
Principe, scrivi da dove hai preso le notizie che giustificano la tua considerazione, e magari qualcuno di crederà.
PS3 e XBOX360 hanno la grafica identica. Punto. Non cambia di una virgola. A volte, per il diverso hardware, può capitare che un gioco funzioni meglio su una o sull'altra console (come fu ad esempio per Assassin's Creed che su PS3 aveva dei freeze e, appunto, si bloccava la console e su Xbox no) ma nel giro di qualche giorno si risolse subito il problema tramite un aggiornamento, perciò è inutile chiedersi dove gira meglio il gioco.
Piuttosto puoi chiederti:
Quale copertina mi piace di più? Normale dell'Xbox o piccola ed ergonomica della PS3?
Con quale joypad sono abituato e mi troverei meglio a giocare a Prince of Persia?
Su quale console ho più amici per parlare insieme mentre sto giocando?
Da qui la scelta viene facile.
Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005
Originariamente postato da Yugi87: Evviva il topic dello scannamento...
Principe, scrivi da dove hai preso le notizie che giustificano la tua considerazione, e magari qualcuno di crederà.
PS3 e XBOX360 hanno la grafica identica. Punto. Non cambia di una virgola. A volte, per il diverso hardware, può capitare che un gioco funzioni meglio su una o sull'altra console (come fu ad esempio per Assassin's Creed che su PS3 aveva dei freeze e, appunto, si bloccava la console e su Xbox no) ma nel giro di qualche giorno si risolse subito il problema tramite un aggiornamento, perciò è inutile chiedersi dove gira meglio il gioco.
Piuttosto puoi chiederti:
Quale copertina mi piace di più? Normale dell'Xbox o piccola ed ergonomica della PS3?
Con quale joypad sono abituato e mi troverei meglio a giocare a Prince of Persia?
Su quale console ho più amici per parlare insieme mentre sto giocando?
Da qui la scelta viene facile.
ti do nettamente ragione...e cmq mi volevo scusare per quella domanda sulla grafica
edit: CHIEDO SCUSA A TUTTI PER QUELLA BANALE DOMANDA
edit: grazie capra sempre il migliore sei
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,
Su Xbox il gioco non va' installato, parte tranquillamente da dvd. Volendo può anche essere installato, ma i caricamenti sono così miseri che è proprio inutile...
Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005
Originariamente postato da Yugi87: Su Xbox il gioco non va' installato, parte tranquillamente da dvd. Volendo può anche essere installato, ma i caricamenti sono così miseri che è proprio inutile...
lo so,dico quando si prende di spazio sul disco rigido?