Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [CONTIENE RIVELAZIONI TRAMA] Trofeo difficile. Help me
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Lowrinz
Postato il
Buona serata a tutti.
Volevo chiedervi se mi sapete dire cosa dovrei fare per ottenere il trofeo "Tempo Prezioso".

(solo per quelli che hanno finito il gioco):

Io ho finito Prince of Persia proprio un' oretta fa, e ho già visto elika che muore ho gia rimprigionato Ahriman ecc... però proprio non riesco a capire cosa devo fare per il trofeo citato in precedenza. E se comunque capissi come fare, potrei conquistarlo caricando nuovamente il gioco (quindi mi ritroverei già con tutti i semi di luce e tutte le terre risanate) o lo devo ricominciare da capo per forza?

Grazie mille Ragazzi!

Posts: 6 | Registrato il: 26 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
quote:
Io ho finito Prince of Persia proprio un' oretta fa, e ho già visto elika che muore ho gia rimprigionato Ahriman ecc... però proprio non riesco a capire cosa devo fare per il trofeo citato in precedenza. E se comunque capissi come fare, potrei conquistarlo caricando nuovamente il gioco (quindi mi ritroverei già con tutti i semi di luce e tutte le terre risanate) o lo devo ricominciare da capo per forza?

Per il trofeo tempo prezioso devi restare un minuto fermo quando elika da la vita per rimprigionare ariman quando alla fine vedi che cade a terra morta, dopo tu la tieni in braccio e invece di camminare resta un minuto fermo

Non c'è bisogno di ricominciare tutto da capo puoi riprendere dall'ultimo salvataggio.

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lowrinz
Postato il Nascondi Post
RE:

Quindi appena inizio la scena accanto all'albero luminoso?

Posts: 6 | Registrato il: 26 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
[quote]

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
quote:
RE:

Quindi appena inizio la scena accanto all'albero luminoso?

si.

Immagine di Lowrinz
Postato il Nascondi Post
Ok. Grazie mille Dario. Buon 2009 a te e a tutti del forum.
Ciao!