Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Colonne sonore?

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Dove si possono reperire le colonne sonore di Prince of Persia?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 102 | Registrato il: 24 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma come è possibile che nessuno lo sappia?!?

Posts: 102 | Registrato il: 24 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
Per forza...prova a spiegarti meglio così capiamo... biggrin2

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vediamo se utilizzando un registro basso mi capite.

Dove si può trovare/scaricare/comprare la colonna sonora di Prince of Persia?

Non mi sembra così difficile da capire!!!

Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Penso che non sia stata rilasciata, almeno non ancora, io ho solo sei tracce perchè ho il pre-order pack... Razz

Posts: 206 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Infatti non mi pare che esista un cd(o quel che sia) con le soundtrack del nuovo capitolo, escludendo le sei tracce del pre order pack.

comuqneu qui chiudo.Usa questo topic

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Cavolo, me le passeresti?
batbatbatbatbatbatbatbatbatbat