Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Domanda
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sentite ma come si fa a prendere quei 5 semi di luce in alto nel calderone la guida dice di una lastra ma nn la trovo aiutateni quelli sono i miei ultimi 5 semi

Posts: 1 | Registrato il: 22 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe aperto un topic su questo argomento !!!

Neanch'io sono mai riuscito a prenderli.
Per questo io e Destroyer-96 chiediamo il vostro aiuto !!! rispondete !!! aiuto

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
nel balcone sotto dove vedi quei semi c'è una lastra verde nascosta,per arrivarci devi cercare una piccola trave che sporge dalle assi di legno.quando scendi sulla trave riesci a vedere la lastra

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho iniziato il nuovo prince of persia e, come ho visto il filmato iniziale dove chiama Farah, ho pensato si trattasse al seguito de I due troni, invece si riferiva all'asina di nome farah. Poverina l'altra!!!
TOrnando al gioco, sto giocando col pc e non so come arrivare dall'altra parte.

Posts: 12 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
il vecchio roberto70 ?

Comunque basta saltare sulla parete a destra e poi su quella a sinistra Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
il vecchio roberto70 ?

Comunque basta saltare sulla parete a destra e poi su quella a sinistra Smile

Sembra facile. C'ho provato ma non ci riesco.

Posts: 12 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
vai avanti schiaccia barra spaziatrice verso la parete poi schiaccia nuovamente, senza neanche premere il tasto direzionale Wink

E' semplice Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
vai avanti schiaccia barra spaziatrice verso la parete poi schiaccia nuovamente, senza neanche premere il tasto direzionale Wink

E' semplice Smile

QUando salto sulla parete destra con la barra spazio devo tenerla premuta o continuare a premerla?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
premi una volta e basta, ripremila quando devi effettuare il secondo tasto..

Postato il Nascondi Post
quote:
premi una volta e basta, ripremila quando devi effettuare il secondo tasto..

Ok, provo e poi faccio sapere. Grazie.