Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    aiuto
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, ho appena acquistato prince of persia 4...dopo la prima missione (primo potere) vi chiedo... bisogna acquisire tutti i semi di luce per ogni territorio risanato (esempio 45/45) per andare avanti? io adesso ne ho 170 ma non riesco a scegliere una destinazione sulla mappa....

Posts: 8 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
No, non serve fare l'amplein Wink

Ladestinazionela dovresti riuscire a scegliere...

Qual è il problema ?

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il problema e' che ho raccolto 170 semi....sono tornato al tempio....e dopo? ho fatto salire elika su una piastra dei poteri....lei prende energia ....sulla mappa vedo che andando sopra uno dei 3 poteri restanti si illuminano i terreni che dovrei visitare ....ci vado sopra confermo ma non si accendono....

Posts: 8 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di andre_alive33
Postato il Nascondi Post
come faccio a muovere gli argani delle pozze x fare risalire lacqua?

Posts: 6 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di andre_alive33
Postato il Nascondi Post
mi potete dire come si fa a sbloccare la veduta titanic e la veduta dell' assassino

Posts: 6 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post