Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    siiiiiiiiiiiiii, finito al 100%, ma...................
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Mi aggiungo alla lista di quelli che lo hanno finito al 100% con tutti i trofei.
Mi manca solo una cosa, la skin di Altair. Mi piacerebbe averla visto che ho giocato anche ad AC ma purtroppo nel mio sperduto paesino l'adsl sta arrivando solo in questo periodo e quindi non mi posso collegare al psn.
Chiedo se qualcuno grondante di grazia e misericordia può uplodare una partita salvata con la skin in oggetto ( non credo ci siano problemi ).
Grazie in anticipo al benefattore.

Posts: 345 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dastan1996
Postato il Nascondi Post
allora,se giochi con la playstation 3,o hai la partita salvata oppure ti registri...oppure se come me ci giochi al pc usa questo codice:13372805
spero di esserti stato utile Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Dastan1996,

Posts: 19 | Registrato il: 01 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post