Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    POP 5 & 6 ??
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Revolution2400
Postato il
Scusate se metto questo topic in questo forum di pop 4 ma nn sò dove metterlo kmq.... ho sentito che Prince of Persia 4 è una triologia faranno altri due giochi ?? shocked

Posts: 11 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
Ancora non si sa nulla di probabili seguiti,credo che la ubi sia concentrata con altri progetti

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
In primis un certo Assassin's Creed 2.. e col ritardo della versione PC mi sa che tarderanno a dirci qualcosa sui nuovi capitoli in generale e su Epilogue per PC (che lo devono fare, devono!!) Frown

Posts: 203 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
sisi
è cosi

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
be questo forse non è detto.. ricordate che la versione di AC1 per pc è uscita in aprile 2008 e il nuovo POP è uscito l'inverno dello stesso anno? ora non sto dicendo che il prossimo POP esca quest'anno ma secondo me se hanno intenzione di rivelare qualcosa lo faranno a prescindere da AC2 (parere personale ovvio Wink)

Posts: 174 | Luogo: Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano! | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
ancune persone dicono che dopo l'uscita di AC2,inizia la lavorazione di POP5

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
secondo me stanno già lavorando

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post