Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Copertine Ufficiali!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di darkciccino
Postato il
http://gamesradar.futuregamer.it/gallery.asp?page=7&art...=2&_subsectionid=157

Mostruose, semplicemente mostruose! Pe me sono bellissime!! Quella per il PC fa un effetto stratosferico!! Semplicemente bellissime! Non so se le avete già viste, ma io le ho viste solo adesso! Big Grin

DKCC

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
davvero stupendeee,grazie di averle postate dark

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fantastiche, secondo me sarebbero stete fatte meglio se erano metallizzate...

Posts: 5 | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
le avevo già viste gironzolando per internet,davvero stupende nn c'è che dire

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
MAdonna.. non mi piacciono per nulla Frown

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Strepitosa,capralphsparrow non capisco il motivo per cui non ti piaccia una copertina mostruosa come questa...???!!

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Semplicemente non mi aggrada, la posizione del prince, i colori.. Io voglio la limitedcol guantone colore Oro:-(

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
anch'io le ho viste su internet, e devo dire che la copertina dell'edizione normale non mi piace molto, preferisco quella dell'edizione limitata, (cercherò di comprarla) si associa di più al gioco ... sisi2

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
ma è sicuro che sono ufficiali? perchè sul sito della Ubisoft non c'è l'immagine della copertina? e poi se andate sulla lista dei videogiochi per ps3 sul sito della Ubisoft c'è anche prince of persia e c'è scritto: PEGI: da comunicare(qui) e invece sulla copertina diciamo ufficiale c'è scritto gia 12... non capisco!

Posts: 158 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
giordansss93, è vero, hai ragione quasi quasi mi fai venire qualche dubbio sulle copertine ufficiali e sul pegi... però infondo chissà, puo darsi che siano loro le copertine ufficiali e il pegi Confused sisi2

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
come copertina mi piace ma ho dei dubbi se sia ufficiale... mah... vedremo!

Posts: 158 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
si

Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Quoto donix, metallizzate sarebbero uno spettacolo, specialmente con la scritta Prince of Persia in rilievo. Sarebbe un'acquisto solo per la confezione Big Grin (un po' sullo stile di Bioshock, diciamo).

Avrebbero fatto bene anche a lasciare una vista sulle meravigliose ambientazioni di questo capitolo. Avete presente il trailer che parte con l'occhio disegnato di Elika? Il finale dove il Principe sta fermo sull'erba con il mantello svolazzante... quella lì sarebbe stata una bella copertina.

Oppure quella che postai io tempo addietro XD!

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post