be direi che questa notizia ci stà tutta cioè era stata progettata una nuova trilogia e ade che l'uscita di AC2 è alle porte si inizia a portare avanti il progetto. Secondo me i primi mesi del 2010 se succederà qualcosa di concreto comincieremo ad avere vere e proprie novità al riguardo
Posts: 172 | Luogo: It's not dangerous to be scared but it's dangerous to live in fear | Registrato il: 16 April 2009
non capisco tutti sti guastafeste che dicono"eh speriamo che non sia come l'ultimo se no lo butto a terra e lo distruggo tutto..."...io son supercontento anche se spero che facciano come in assassin's creed (che anche secondo me ha rotto le scatole ma bisogna ammettere che sara un bel game...) cioe che prendano l'uno e mettano a punto appropriate modifiche per migliorarlo!cmq speriamo bene io intanto son contento
bhe sicuramente i produttori di POP faranno come in AC1,sistemeranno tutte le cose che non sono piaciute hai fan,e quello che stanno facendo i produttori in AC2
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: wsalhi,
Posts: 1409 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009
Io però ho letto che sarà un gioco relativo al film in uscita a maggio. E che il gioco ne prenderà anche il nome: Prince of Persia The Forgotten Sands. Giuro che se è un tie-in del film non lo compro!! Io voglio il ritorno di Elika e del Principee
Un videogioco su un film tratto da un videogioco ha davvero poco senso, raga... Voglio augurarmi che siano bufale scritte da chi non sa una cippa di PoP e non sa che è tratto da un VG.
Non preoccupatevi.. il gioco non centra niente con il film che uscirà a maggio. Il lungometraggio è già un adattamento di Sands Of Time e come già detto non avrebbe senso trarvi un videogioco.
Posts: 172 | Luogo: It's not dangerous to be scared but it's dangerous to live in fear | Registrato il: 16 April 2009
Attendiamo tutti impazienti nuove notizie, magari della ubi. Nel frattempo vorrei dire che comunque non è giuto parlar male di un altro titolo ubisoft AC...il fatto che piaccia o no un gioco è soggettivo non per questo bisogna screditarlo.