Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Problema Prestazioni
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve....mi sono appena iscritto..
Ho comprato prince of persia..ho eseguito il beckmark...dandomi risultati soddisfacenti..al lancio,il gioco si presenta del tutto fluido(le i primi wallrunning..combattimenti..tutto perfeto) dopo una mezzora di gioco ho notato i primi cali di frame rate...anche in zone meno complesse...
Il mio pc:SO Windows Vista--- Intel Core 2 Quad 2.66 GHz----4GB di ram...GPU 3d Club 9800GTX 512MB
Ho provato a settarlo in modo diverso(attraverso il pannello di controllo di nvidia,ma la situazione non cambia)

Qualcuno mi potrebbe dare una mano?? aiuto

Posts: 2 | Registrato il: 15 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
XD Come fa a non andarti!?

Io che ho un Athlon 64 X2 a 2,0Ghz, 2 GB di Ram e un 8600GTS da 256MB (che è di gran lunga molto più lenta di una 9800) con tutti i dettagli al max ad eccezione del filtro AA e a 1280x1024 non noto rallentamenti col passare del tempo, mantenendo un framerate molto accettabile per essere una 8600... l'unica cosa che mi viene in mente è quella di aggiornare i driver della scheda video...
Li trovi qua:
Per XP: Driver XP
Per Vista 32bit: Driver Vista 32bit
Per Vista 64bit: Driver Vista 64bit

Un'altra cosa che mi viene in mente è l'interferenza di altri programmi, che magari vanno in esecuzione automatica, come programmi antivirus o di deframmentazione automatica, che fanno uso dell'hard disk, rallentandoti tutto mentre giochi...

Ciao e benvenuto!!!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie ....ma purtroppo i driver che uso sono proprio quelli...sono praticamente dei rallentamenti fastidiosi sia di movimento sia della telecamera...(gioco a 1024 senza filtri e dettagli medi)..non saprei se questi rallentamenti sono presenti anche su console.
(assasins creed però si poteva configurare meglio) infiamm
Qualcuno mi puo dare qualche consiglio su come impostarlo sul pannello di controllo di nvidia?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: AxelyonKing,

Posts: 2 | Registrato il: 15 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post