Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    trofeo nati morti
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti mi sono appena iscritto e vorrei farvi subito una domanda per la soluzione dei trofei. il trofeo nati morti a chi si riferisce? a tutti i soldati che si formano da quella specie di gaiser di corruzione? o a tutti i soldati del gioco compresi il mutaforma e il padre di helica ? perchè ho ucisso prima che si rigenerassero i soldati del gaiser di corruzione ma non mi ha sbloccato il trofeo

Posts: 4 | Registrato il: 21 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il trofeo si riferisce ai soldati corrotti che si generano nel fascio di corruzzione e negli scontri con il guerriero/cacciatore...questi ultimi li devi fare trasformare solo una volta...il padre di elika è escluso...

Posts: 318 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille per l aiuto ! ciao

Posts: 4 | Registrato il: 21 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di POP1618
Postato il Nascondi Post
boh io non riesco nemmeno a uccidere il rpimo senza che si generi....ogni volta che mi avvicino si genera dalla corruzione... come hai fatto?

Posts: 5 | Registrato il: 27 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
hanno detto che una volta va bene,ma 2 no

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post